Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gli ultimi Emmy Awards, Oscar della televisione, si sono conclusi confermando Game of Thrones come vincitrice assoluta in ogni categoria. Ve li abbiamo raccontati in diretta, e vi abbiamo aggiornato tempestivamente sui vincitori.
Quello che non immaginavamo, però, è che la mania di tatuarsi degli attori del cast di Game of Thrones non conoscesse fine. Al punto di tatuarsi, addirittura, un personaggio diverso dal proprio. Sì, avete capito bene: Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister, continua la tradizione degli attori di Game of Thrones di farsi un tatuaggio ispirato alla Serie.
Ma non si tratta di un lupo con una scritta, “The pack survives”, come Sophie Turner, o di tre draghi in volo, come Emilia Clarke.
Pare che il bel Jaime abbia scelto un soggetto tutt’altro che banale, per un tatuaggio tutt’altro che discreto. Dalle foto postate dallo stesso attore, durante la serata degli Emmy, si capisce che il tatuaggio occuperebbe una bella porzione dell’avambraccio, e raffigurerebbe Tyrion Lannister, con lo sfondo della città di Approdo del Re.
Insomma, una scelta bizzarra e tenera insieme per l’attore di Game of Thrones, che sembrerebbe rinsaldare il suo legame con il collega Peter Dinklage. La foto, postata dallo stesso Nikolaj, insieme alla didascalia “oggi mi sono fatto un tatuaggio”, sembrerebbero far supporre di sì.
Ma non fatevi ingannare: dalla foto non è possibile capire a chi appartenga quel braccio, e potrebbe trattarsi solo di uno scherzo di Nikolaj.
Certo, se non fosse così sarebbe davvero un bel gesto verso Peter. Pensate che, dopo la premiazione di Dinklage come miglior attore non protagonista (per cui lo stesso Nikolaj aveva ricevuto una nomination), l’ha ringraziato pubblicamente, definendolo un fratello.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.