Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questa settimana abbiamo una grande varietà di brutte notizie che hanno afflitto il mondo delle serie tv. Dal terribile destino degli Immacolati in Game of Thrones, ad assurde petizioni per cancellare Good Omens, fino alla reale cancellazione di due show che avevano un ottimo potenziale.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
GAME OF THRONES: UN ATTORE RIVELA IL DESTINO DI ALCUNI PERSONAGGI
Game of Thrones continua a far parlare di sé, stavolta confermando un’inquietante teoria riguardante la fine degli Immacolati.
Verme Grigio salpa infatti con i suoi compagni verso l’Isola di Naath, località in cui una strana e terribile specie di farfalle trasmette agli stranieri che vi approdano la cosiddetta “febbre delle farfalle”. Caratterizzata da febbre e spasmi dolorosi, i contagiati finiscono per sudare sangue nel giro di un paio di settimane, per poi morire di infezione quando la pelle inizia a staccarsi dalle ossa.

Jacob Anderson, l’attore interprete di Verme Grigio, ha dichiarato (potete trovare qui maggiori informazioni). :
Gli Immacolati moriranno tutti, appena approderanno lì.
Lo so, è una cosa dei romanzi, questa, non si trova nella serie TV. Ma sapete una cosa? Voglio che si diffonda la voce che gli sceneggiatori mi hanno detto che è così, che è reale. Che tutti gli Immacolati moriranno appena approderanno in quell’isola.