CHAMBERS: IL THRILLER PSICOLOGICO CON UMA THURMAN È STATO CANCELLATO DA NETFLIX
Chambers, il dramma psicologico targato Netflix con protagonista Uma Thurman, è stato cancellato.
Ad annunciarlo è la piattaforma streaming, che ha dichiarato (potete trovare qui maggiori informazioni):
Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati alla creatrice e showrunner Leah Rachel per averci affidato questa storia e anche agli altri produttori esecutivi.
Vogliamo inoltre ringraziare l’instancabile staff e il nostro incredibile cast, soprattutto Uma Thurman, Tony Goldwyn e la talentuosa attrice emergente Sivan Alyra Rose”.
DEADLY CLASS È STATA UFFICIALMENTE CANCELLATA
Syfy ha definitivamente cancellato Deadly Class, la serie dei fratelli Russo, nonostante i fan sperassero nell’acquisizione da parte di alcune emittenti streaming interessate a produrre una seconda stagione.
La serie non ha però riscosso il successo sperato e le recensioni sono state spesso contrastanti, elogiando o criticando la complessità della trama.
Rick Remender, il co-creatore e produttore esecutivo, ha ringraziato i fan e ufficializzato la cancellazione con un tweet:
Deadly Class non si trasferirà su una nuova rete.
Il che è perfetto se ci pensate. Se volete vedere cosa succede dopo la prima stagione dovete comprare i fumetti, che sono piuttosto appassionanti. Grazie ai nostri fan per l’enorme supporto. Avete aiutato a lenire la puntura.