Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In quest’epoca d’oro per le serie tv, le buone notizie non mancano mai e anche questa settimana ne abbiamo selezionate 7 per voi. Tra trailer, rinnovi e tanto altro c’è anche  una doppia dose di Game of Thrones, che non guasta mai.

GAME OF THRONES: ECCO LA PRIMA FOTO DAL SET DELL’OTTAVA STAGIONE

L’ottava stagione di Game of Thrones non ha ancora una data di uscita ma le riprese sono concluse e iniziano ha trapelare le prima novità.

Entertainment Weekly ha infatti rilasciato la prima immagine della nuova stagione che ritrae Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) abbracciati. Nella scorsa stagione abbiamo visto i due personaggi creare un’ alleanza politica e infine innamorarsi.

Kit Harington ha dichiarato riguardo all’ottava stagione:

È stato un lavoro continuo; scene che cinque anni fa avremmo filmato in un giorno, nell’ultima stagione sono state realizzate in cinque. Vogliamo che sia tutto perfetto,

Mentre Emilia Clarke ha aggiunto:

I controlli delle inquadrature sono più lunghi, i costumi sono migliori, il trucco e parrucco più preciso. Ogni scelta, ogni conversazione, ogni comportamento ha quell’aria da ‘questa è la fine’. Tutto sembra più intenso.

game of thrones 8

Pagine: 1 2 3 4