THE WITCHER: ECCO LA PRIMA IMMAGINE DI HENRY CAVILL NEI PANNI DI GERALT DI RIVIA
La nuova produzione fantasy di Netflix, The Witcher, ha finalmente trovato i suoi protagonisti (li trovate elencati qui) e le prime immagini di Henry Cavill nelle veste di Geralt di Rivia.
Henry Cavill ha condiviso un video sul proprio account Twitter dove si può dare un primo sguardo al personaggio.
I tratti caratteristici di Geralt ci sono tutti: lunghi capelli bianchi, iridi arancioni e tunica nera. Non è stato molto apprezzato dai numerosi fan di The Whitcher, ma è decisamente troppo presto per giudicare (potete trovare maggiori informazioni qui).
Get your first look at Henry Cavill in The Witcher! pic.twitter.com/1O2eWS1MkP
— Netflix (@netflix) October 31, 2018
SCELTA UNA DELLE ATTRICI PROTAGONISTE PER IL PREQUEL DI GAME OF THRONES
Il prequel in produzione di Game of Thrones, di cui non si sa né titolo né trama, sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi che abbiamo visto nella serie madre e racconterà  la discesa del mondo dall’ Età degli Eroi al suo periodo più buio.
George Martin ha specificato che nessuno degli attori della serie principale sarà coinvolto nel progetto ma adesso abbiamo almeno un nome. HBO ha svelato che uno dei ruoli chiave verrà affidato a Naomi Watts. L’attrice interpreterà un personaggio forte e importante a livello di trama come si legge nella breve descrizione rilasciata da HBO:
Una ereditiera carismatica che nasconde un oscuro segreto.