Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se volete essere aggiornati su tutte le nuove produzioni che Netflix Italia ha in cantiere, o state cercando un degno sostituto per il dopo l’ultima puntata di Game of Thrones, questo è l’articolo che fa per voi.
Godetevi dunque queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
GAME OF THRONES: HBO ANNUNCIA UN SUPER DOCUMENTARIO PER SALUTARE LA SERIE
HBO ha annunciato di aver prodotto, in gran segreto, un documentario di due ore che svela tutti i retroscena dell’ultima stagione di Game of Thrones.
Il documentario si intitolerà Game of Thrones: The Last Watch, girato dalla regista britannica Jeanie Finlay, verrà mandato in onda la settimana successiva al finale della serie, il 26 maggio su HBO.

Il documentario scava nel fango per rivelare le pene e i trionfi passati per cercare di far rivivere il mondo fantastico di Westeros. Che sia accaduto all’interno degli studi di registrazione o nelle terre dell’Irlanda del Nord. Molto più di un ‘making of’. Questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia e intimità, sull’amaro piacere di cosa significhi creare un mondo. E poi dovergli dire addio
(potete trovare qui maggiori informazioni)
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.