Abbiamo dei dettagli sul secondo spin-off di Game of Thrones, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Jared Padalecki ha già accettato l’invito per The Boys 5, mentre Patrick Dempsey entra nel cast di Dexter: Original Sin.
GAME OF THRONES, DETTAGLI SUL SECONDO SPIN-OFF
Il secondo spin-off di Game of Thrones si intitolerà A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, sarà basato sulle novelle Il cavaliere dei Sette Regni (pubblicate nel 2014 da George R.R. Martin) e sarà ambientato 100 anni dopo gli eventi di House of the Dragon.
Vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale: “Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per il Continente Occidentale. Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo minuscolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora passato dalla memoria, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono tutti questi amici improbabili e incomparabili“
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che George R.R. Martin ha recentemente confermato un altro spin-off di Game of Thrones.
CHRISTINA RICCI PARLA DELLA TERZA STAGIONE DI YELLOWJACKETS
Intervistata dal The Hollywood Reporter, Christina Ricci ha dato qualche piccola anticipazione sulla terza stagione della serie. Ecco le sue parole: “Questa stagione sarà ancora più scioccante e sorprendente delle precedenti. Sarà sicuramente brutale ma ci metteranno anche molta comicità. Quindi penso che sarà estremamente Yellowjackets!”
JARED PADALECKI AVREBBE ACCETTATO L’INVITO PER THE BOYS 5
Game of Thrones e Yellowjackets tra le buone notizie di oggi, ma non soltanto. Sembra che Jared Padalecki abbia infatti già accettato l’invito per far parte della quinta stagione di The Boys. Ecco le sue parole a tal proposito: “La risposta è sì. Abbiamo parlato. È vero, abbiamo parlato oggi. In questo preciso momento della mia vita, voglio lavorare solo a progetti a cui tengo davvero o con persone a cui tengo davvero, e ovviamente io ed Eric saremo legati indelebilmente per sempre“
AMAZON STA LAVORANDO A UN LIVE ACTION SU TOTALLY SPIES
È tutto vero: Totally Spies!, uno dei cartoni animati più iconici degli anni 2000, sta per tornare sui nostri schermi. Variety ha infatti recentemente annunciato che Amazon è al lavoro su una serie live-action della famosa serie animata. Il CEO di Banijay, Benoît Di Sabatino, ha dichiarato: “’Totally Spies!’ è un grande successo per Banijay Kids & Family, essendo stato tradotto in 60 lingue e venduto a più di 220 territori. Con una social media base di 3 milioni, la serie continua a prosperare nella sua forma animata con la settima stagione, lanciata di recente. Rola Bauer mi ha contattato per un adattamento live-action, e siamo elettrizzati all’idea di collaborare con gli Amazon MGM Studios. Con il suo supporto, quello di Ludovic Attal e quello di Punit Matoo siamo onorati di unirci ad un simile gruppo di produttori incentrato sulle donne alla Gloria Sanchez Productions per Prime Video“
THE NIGHT MANAGER 2, TUTTE LE NEW ENTRY NEL CAST
Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla seconda stagione, sappiamo già che è confermato che Tom Hiddleston (ecco 7 interessanti curiosità sul carismatico protagonista di Loki) tornerà a vestire i panni di Jonathan Pine. Sappiamo inoltre che Hugh Laurie tornerà in veste di produttore esecutivo, mentre David Farr si occuperà nuovamente della scrittura delle sceneggiature. Inoltre, stando a quanto riportato da Variety, Indira Varma, Paul Chahidi e Hayley Squires si uniranno a Tom Hiddleston e agli altri attori che già abbiamo avuto modo di conoscere nella prima, interessantissima stagione.
PATRICK DEMPSEY SI UNISCE AL CAST DI DEXTER: ORIGINAL SIN
Game of Thrones, The Night Manager 2, Totally Spies e anche Dexter: Original Sin tra le buone notizie di oggi. Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global, ha detto a tal proposito: “Patrick Dempsey è un amato attore che è conosciuto a livello internazionale per gli iconici personaggi che ha interpretato e per le sue performance. Siamo elettrizzati nell’averlo nel nostro cast stellare di Dexter: Original Sin, l’attesa storia delle origini del franchise“
JAMIE CAMPBELL BOWER PARLA DI STRANGER THINGS 5
Jamie Campbell Bower, che interpreta Henry Creel/Vecna nella serie Netflix, ha recentemente anticipato cosa può aspettarsi il pubblico dalla quinta stagione di Stranger Things. Ecco le parole dell’attore: “Se pensavate che la quarta stagione fosse folle, questa è semplicemente fuori controllo, selvaggia, pazzesca. Lo è davvero. È più grande, completamente pazza.”