CENT’ANNI DI SOLITUDINE DIVENTA UNA SERIE TARGATA NETFLIX
Cent’anni di solitudine, il capolavoro di Gabriel García Márquez, diventerà una serie tv.
Ad acquistare i diritti del romanzo è Netflix e secondo quanto dichiarato dal figlio di Márquez, Rodrigo, la produzione sarebbe già avviata.
Rodrigo sarà produttore esecutivo della serie e ci tiene a precisare che il padre sarebbe soddisfatto del trattamento che Netflix può riservare a Cent’anni di solitudine.
L’autore ha sempre rifiutato le proposte di adattamenti per il piccolo e grande schermo, temendo che la trasposizione non potesse riuscire a catturare la magia e la profondità del romanzo (potete trovare qui maggiori informazioni).
JOSH RADNOR SARÀ IN THE HUNT, LA SERIE SUI CACCIATORI DI NAZISTI
Josh Radnor, noto soprattutto per il ruolo di Ted Mosby. è entrato a far parte dello cast di The Hunt, serie incentrata sui cacciatori di nazisti.
La serie è prodotta da Amazon e racconta la storia di un gruppo di cacciatori di nazisti che vivono nel 1977 a New York e che tenteranno di sventare la cospirazione per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Intraprenderanno così una sanguinosa ricerca per stanare i nazisti e interrompere i loro piani.
Oltre a Radnor nel cast sono presenti Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton (potete trovare qui maggiori informazioni).