Durante la premiere di House of the Dragon Emilia Clarke, star di Game of Thrones, è stata definita “una ragazza bassa e tozza” dal CEO di Foxtel, ma non è tutto. La relazione tra Zach Braff e Florence Pugh è giunta al termine, mentre abbiamo dovuto dire addio a Denise Dowse, attrice di Beverly Hills 90210 morta a soli 64 anni.
MELANIE LYNSKEY RICORDA BRITTANY MURPHY: “IL MODO IN CUI SI VEDEVA ERA STRAZIANTE”
Melanie Lynskey ha ricordato che Brittany Murphy era sottoposta a “strazianti pressioni” e, parlando della sua amica, ha affermato:
“Ero amica di Brittany Murphy e il modo in cui si vedeva è sempre stato davvero straziante per me: mi riferisco alle cose che sentiva di dover cambiare per essere un’attrice di successo. Era perfetta così com’era, ma le persone cercavano di additarla come, tipo, ‘quella grassa’, perché quando era un’adolescente molto giovane, le sue guance erano un po’ rotonde. La gente ti dice che sei una cosa in particolare ed è molto difficile combattere contro quella idea”
Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.
EZRA MILLER SI SCUSA PER IL SUO COMPORTAMENTO: “STO SOFFRENDO DI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE”
Ezra Miller nell’ultimo periodo ha assunto diversi comportamenti che lo hanno portato a ricevere denunce e arresti e, in merito a tutto ciò, l’attore ha affermato:
“Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento per superarli. Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto con il mio comportamento passato. Mi impegnerò a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva vita“
Per saperne di più, qui potete trovare l’intera notizia.
GAME OF THRONES, EMILIA CLARKE È STATA DEFINITA “BASSA E TOZZA”
Durante la premiere di House of the Dragon, Emilia Clarke è stata definita “bassa e tozza” da Patrick Delany, amministratore delegato di Foxtel. Delany, parlando della prima volta che ha visto Game of Thrones, ha infatti detto: “Ho pensato ‘Che cos’è questo show con questa ragazza bassa e tozza che cammina nel fuoco?’“
Un portavoce di Foxtel ha poi riportato delle scuse ufficiali, sostenendo: “Lo scopo era di spiegare che per lui Il Trono di Spade era qualcosa di davvero diverso rispetto alla televisione del 2011 e che Emilia Clarke era passata da essere relativamente sconosciuta a una delle attrici più riconosciute e amate della tv e del cinema. Da parte del signor Delany, Foxtel Group si scusa se i suoi commenti sono stati fraintesi e hanno offeso“
È FINITA TRA FLORENCE PUGH E ZACH BRAFF: ECCO LE PAROLE DELL’ATTRICE
In una recente intervista per promuovere il film Don’t Worry Darling Florence Pugh ha deciso di parlare della sua rottura con Zach Braff. Le parole dell’attrice sono state:
“Abbiamo cercato di separarci senza che il mondo lo sapesse, perché è stata una relazione su cui tutti si sono sentiti in diritto di parlare“, ha detto l’attrice. “Sentivamo solo che agendo in questo modo avremmo avuto il vantaggio di non avere milioni di persone che ci dicevano quanto fossero felici che non stiamo più insieme. Quindi l’abbiamo fatto. Mi viene un nodo alla gola quando ne parlo“
Per saperne di più su quanto detto da Pugh, questa è la notizia completa.
IL REPORT DELL’FBI: “ALEC BALDWIN HA PREMUTO IL GRILLETTO SUL SET DI RUST”
Dopo vari test effettuati, gli investigatori hanno stabilito che il revolver F.lli Pietta calibro .45 Colt usato durante le riprese del film Rust “non poteva essere fatto sparare senza premere il grilletto”. È stato inoltre affermato che “i dati a disposizione non permettono di stabilire se la pistola fosse stata caricata intenzionalmente con veri proiettili” e che “resta confermata la natura accidentale dello sparo“
Per saperne di più, qui potete trovare l’intera notizia.
MILLIE BOBBY BROWN PARLA DELLA RELAZIONE COL SUO EX: “SITUAZIONE MALSANA, SONO STATA UMILIATA”
Durante un’intervista per la rivista Allure, Millie Bobby Brown ha raccontato di aver chiuso una relazione con il TikToker Hunter Ecimovic perché “malsana”. Queste le sue parole a tal proposito:
“Mi sono sentita molto vulnerabile. Inoltre, nessuno sul set sapeva che stavo attraversando questo. Quindi è stato bello poterlo affrontarlo da sola, dato che nessun altro lo sapeva. Poi è stato più difficile quando il mondo intero ha saputo”
Per ulteriori informazioni a tal proposito, potete cliccare su questo link.
L’ATTRICE DI BEVERLY HILLS 90210, DENISE DOWSE, È MORTA A 64 ANNI
Secondo THR, l’attrice è morta all’età di 64 anni dopo essere stata ricoverata in ospedale per circa una settimana a causa di una forma virulenta di meningite. La notizia del decesso è stata purtroppo confermata da Tracey Dowse, sorella di Denise, che ha ricordato l’attrice definendola: “a sorella più straordinaria, un’attrice consumata e illustre, un mentore e un regista“
Per saperne di più, qui trovate la notizia completa.