Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

game of thrones

TUTTE LE PRODUZIONI DI SERIE TV BLOCCATE DALLA PANDEMIA

Negli ultimi giorni tutte le produzioni in corso, sui set sparsi per il mondo, sono state sospese a causa dell’epidemia provocata dal virus Covid-19.

Tra queste ci sono grosse produzioni come Peaky Blinders 6, Stranger Things 4, Lucifer 5, The Handmaid’s Tale 4, Fargo, American Crime Story , The Witcher 2, The Walking Dead 10 e Gray’s Anathomy 17.

Altre che invece devono ancora debuttare ma che sono già molto attese, come The Lord of the Rings e The Wheel of Time, o Loki, The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

Grey's Anatomy

MODERN FAMILY: FINITA LA SERIE, È MORTO IL BULLDOG FRANCESE CHE INTERPRETAVA STELLA

Poco dopo la conclusione delle riprese dell’episodio finale di Modern Family è morta Beatrice, il bulldog francese interprete di Stella.

Nella serie, Stella è il fedele cane di Jay Pritchett, luce dei suoi occhi e musa della sua nuova impresa lavorativa.

I padroni di Beatrice hanno dichiarato quanto Ed O’Neill (Jay) adorasse la sua piccola partner:

Ed O’Neill è innamorato di lei! È davvero facile lavorare con lui perché porta degli snack per Beatrice come i popcorn e si prende cura di lei. Quando giriamo una scena sul retro vicino alla piscina sicuramente tra una registrazione e l’altra ci dice “Potete per favore portare a Beatrice un ombrello, è rimasta al sole”. È chiaro che tutta la crew ama giocare con lei quando è in giro perché è così divertente e gioiosa. Lei è veramente una della famiglia!

(potete trovare qui maggiori informazioni)

Game of Thrones
Pagine: 1 2 3 4