Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

game of thrones

LIGHT AS A FEATHER: HULU CANCELLA LA SERIE DOPO DUE STAGIONI

Light as a Feather non avrà una terza stagione. Hulu ha infatti deciso di non rinnovare la serie a causa dei bassi ascolti riscossi con l’ultima stagione.

La serie è un teen drama in cui 5 adolescenti affrontano le conseguenze di quello che doveva essere un semplice gioco. Quando però le ragazze iniziano a morire nell’ordine predetto, quelle che rimangono dovono tentare di capire il motivo per cui la forza malvagia scaturita dal gioco sta dando loro la caccia.

Game of Thrones

GAME OF THRONES: È MORTO ODIN, IL CANE INTERPRETE DI SUMMER NELLA SERIE

Un ultimo saluto anche a Odin, il cane che in Game of Thrones intrepretava Summer, il metalupo di Bran. Odin è morto questa settimana e un lungo post su Instagram ne ha celebrato la sua vita fuori dal comune:

Alla nostra famiglia si spezza immensamente il cuore annunciando che Odin è morto nella mattina di oggi. Odin ha avuto una vita non paragonabile a quella degli altri cani […] Odin ha raggiunto così tanti traguardi che è impossibile ricordarli tutti in questi post, ma potete guardare le nostre pagine social degli ultimi cinque anni per vederlo. E potete trarre grande conforto nel sapere che sarà per sempre immortalato nel grandioso show Game of Thrones nel ruolo del cucciolo di metalupo di Bran Stark, Summer, nel primo episodio della prima stagione.Chiunque sia stato fortunato nell’avere l’occasione di incontrarlo e poter sorridere grazie a lui, per favore ricordatevi quel momento. Avere un cane che si ama così tanto ed è inoltre famoso in tutto il mondo, avendo la possibilità di toccare così tanti cuori, è un’incredibile fortuna

https://www.instagram.com/p/B-MfOHzhKMJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche – Game of Thrones – Emilia Clarke ce l’ha ancora con Jon Snow

Pagine: 1 2 3 4