Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones 8: la presenza di un attore sul set presuppone delle evoluzioni potenzialmente fantastiche per l’ultima stagione

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il set di Game of Thrones è blindatissimo ma qualche volta sono gli stessi attori a far trapelare qualcosa. Questa volta è il caso dell’attore gallese Wilf Scolding, apparso nella settima stagione nel ruolo di Rheagar Targaryen, di cui i fan hanno sentito parlare fin dalla prima stagione nel 2011. Wilf ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram fuori l’Hotel Europa a Belfast dove solitamente alloggiano gli attori del cast durante le riprese. E’ il caso di presupporre una ulteriore presenza da parte dell’attore per altri flashback in Game of Thrones.

Rheagar Targaryen è il personaggio defunto più importante nella storia perché, dopo la grande rilevazione, abbiamo saputo essere padre di Jon Snow (il cui vero nome è Aegon Targaryen). Ma c’è chi pensa anche che questo sia solo un tentativo per ingannare i fan. Pubblicare una foto vecchia sul set per far credere che ci saranno dei flashback. Resta il fatto che un ritorno al passato sarebbe il modo migliore per i fan per saperne di più sulla figura di Rhaegar, piuttosto che vedere cantate le sue lodi da Sam in uno dei suoi mille libri.

Inoltre, Jon non conosce ancora le sorti della sua parentela quindi un ritorno per Scolding potrebbe chiarire le cose. Proprio il mese scorso sono state completate le riprese su quella che è stata descritta come la più grande sequenza di battaglie della serie HBO dopo due mesi e mezzo di riprese notturne in Toome, il luogo utilizzato per Winterfell. I dirigenti della HBO hanno recentemente rivelato che diversi personaggi principali moriranno negli ultimi episodi della serie aggiungendo che l’intera squadra creativa ha dato agli showrunner David Benioff e D.B. Weiss una standing ovation di 15 minuti mentre veniva lette le ultime parole della Serie Tv.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, mette in palio un soggiorno a Belfast, con tanto di pranzo con Emilia Clarke e spoiler dell’ultima stagione: ecco come partecipare