Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In onda sulla HBO dal 2011, Game of Thrones ha riscosso grande successo di pubblico. Purtroppo però la serie tv basata sui romanzi di George R. R. Martin sta per concludersi: l’ottava e ultima stagione andrà in onda ad aprile 2019. Ma per i fan ci sarà ancora un’occasione per vedere gli attori tutti insieme.
Gli attori di Game of Thrones si sono infatti riuniti per una reunion speciale, come riporta Entertainment Weekly. Questo speciale, condotto da Conan O’Brien, è stato filmato a Belfast, una location in cui sono avvenute molte delle riprese della serie tv.
Non vedremo però questo speciale sulla HBO: verrà infatti rilasciato in un box set speciale, che conterrà tutte le otto stagioni di Game of Thrones. L’uscita di questo cofanetto è prevista dopo la conclusione dell’ottava stagione.
Nello speciale vedremo i protagonisti dell’ultima stagione, tra cui Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Lena Headey (Cersei Lannister) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

Sean Bean, che ha interpretato nella prima stagione il compianto Eddard ‘Ned’ Stark, ha partecipato allo speciale e ha rivelato in un’intervista a The Hollywood Reporter:
“Sì, ci sarà uno speciale per l’ottava stagione, l’ultima. Hanno deciso di riunire tutti i personaggi per un grande show in Belfast”.
A parte gli attori ancora nella serie e Bean, nessun altro attore è stato finora menzionato come parte di questo speciale. I nomi non mancano: numerosi sono gli attori che hanno preso parte alle otto stagioni della serie tv, in piccoli e grandi ruoli, tra cui Jason Momoa (Khal Drogo), Pedro Pascal (Oberyn Martell), Richard Madden (Robb Stark) e Rose Leslie (Ygritte).
Tutti i fan della serie tv sono impazienti di scoprire cosa succederà nella lotta tra gli uomini di Westeros e gli Estranei e chi, alla fine, siederà sul Trono di Spade. Tra pochi mesi lo sapremo!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.