Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questa settimana è avvenuta la serata di premiere dedicata a quest’ultima stagione di Game of Thrones e tra gli attori ed attrici correnti della Serie Televisiva di successo degli ultimi anni, un viso noto per le passate stagioni non è passato del tutto inosservato, soprattutto per quegli appassionati che si sono sempre chiesti se avesse mai finito di remare.
Esattamente! Parliamo infatti dell’attore Joe Dempsie, il quale ha interpretato il figlio bastardo di Robert Baratheon, ovvero Gendry. L’ultima apparizione che abbiamo avuto di questo personaggio risale alla terza stagione, quando Davos decise di aiutarlo a scappare dalle grinfie della sacerdotessa Melisandre. La domanda che si sono posti i fan nel corso delle stagioni è la seguente: che fine ha fatto Gendry?
Tra le varie teorie che sono circolate tra i fan di Game of Thrones, quella più simpatica è che Gendry stia ancora remando in mezzo al mare, dato che non l’abbiamo più rivisto ad Approdo del Re, dove invece sarebbe dovuto ritornare. Ad ogni modo ci sono stati alcuni segnali per cui il personaggio possa ritornare in quest’ultima stagione; oltre ad aver partecipato a Los Angeles per la premiere della settima stagione, Dempsie è stato paparazzato, nello stesso periodo delle riprese, sia a Belfast che a Seville.
Così come abbiamo visto ritornare sui nostri teleschermi personaggi che pensavamo fossero scomparsi (un esempio sono stati Edmund Tully ed il Pesce Nero, che non vedevamo dal celebre Red Wedding), la decisione di far riapparire Gendry sarebbe in linea con questa decisione da parte degli autori di completare capitoli di alcune storie lasciate a metà. Inoltre, la presenza di Gendry creerebbe sicuramente altro caos per la lotta al Trono di Spade, essendo il personaggio l’ultimo (per quanto ne sappiamo) erede vivente della casata Baratheon e quindi il legittimo erede al Trono.
Speriamo dunque che Davos abbia dato le coordinate giuste a Gendry per rimettere i piedi sulla terra ferma!