Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è ormai a quasi cinque mesi di distanza e, oltre al countdown per vederlo debuttare sui nostri teleschermi, sono cominciate anche le scommesse su chi (dei protagonisti) sopravviverà fino alla fine.
L’attore Sean Bean, interprete di Ned Stark, ha voluto dire la sua riguardo ciò.
Considerando che proprio la morte del suo personaggio, avvenuta al termine della lontana prima stagione, ha innescato una serie di avvenimenti che tutti noi ormai conosciamo molto bene, le sue parole potrebbero avere anche un fondo di verità.
I membri della famiglia Stark che sono rimasti all’interno della serie televisiva sono, al momento, quattro: Sansa, Arya, Bran e Jon.
Nella recente intervista rilasciata al sito Mashable, Sean Bean ha dichiarato:
Chi è rimasto? ..Ah sì, Arya durerà. Magari salirà anche sul trono.
Fra tutti i figli di Ned Stark, sicuramente, Arya (interpretata dalla giovane attrice Maisie Williams) è colei che ha avuto una grande crescita. Diventata un’assassina grazie all’Uomo Senza Volto, il personaggio è riuscita a prendersi un paio di rivincite, iniziando dall’uccisione di Walder Frey, vendicando la morte di suo fratello Robb e di sua madre Catelyn durante il Red Wedding, fino alla vendetta avvenuta al termine della settima stagione, nei confronti di Petyr Baelish.
Considerando tutto ciò, ci sono buone possibilità che effettivamente il personaggio della Williams riesca a sopravvivere fino al termine di Game of Thrones.
Che possa anche salire sul Trono di Spade, come predetto da Sean Bean? Certamente, Jon Snow o Daenerys Targaryen sono nomi più papabili, ma gli sceneggiatori della serie televisiva ci hanno insegnato ad aspettarci sempre delle sorprese dietro l’angolo, episodio dopo episodio.
Secondo voi ha ragione Sean Bean? Arya riuscirà a sopravvivere e, magari, a regnare ad Approdo del Re?