Vorrei dirvi che non avevo ragione, che tutte le cose spoilerate nella trama di Game of Thrones sono assolutamente false. Ma chi legge i miei articoli sa che sono stata una delle poche persone a leggere l’intera trama spoilerata e purtroppo fino a questo momento ho visto accadere tutto alla perfezione.
Ricapitolando se vi siete persi l’articolo precedente dove si parlava della sinossi della terza puntata potete trovarlo qui. Nel frattempo l’articolo contiene un alto tasso di spoiler e vi invitiamo alla cautela.
ALLERTA SPOILER: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ NEL PROSSIMO EPISODIO DI GAME OF THRONES
La trama del terzo episodio parlava chiaro, il giovane Bran (ultimo erede degli Stark) ha fatto il suo ritorno a Grande Inverno, anche se non mi sembrava molto entusiasta. Per adesso tutte le indiscrezioni si sono rivelate esatte, anche se con un episodio di differenza, come ad esempio la morte epica di Olenna Tyrell.
Questo è quello che (secondo la trama spoilerata) dovremmo aspettarci dal quarto episodio di Game of Thrones:
“Arya arriva a Grande Inverno. Dany brucia qualche Lord di Westeros con i suoi draghi, compresi il padre e il fratello di Sam Tarly. Tyrion dissuade Dany dall’attaccare direttamente Approdo del Re temendo per la vita di troppi civili. L’armata Lannister si scontra contro i draghi di Dany, Jaime viene quasi ucciso ma salvato all’ultimo momento da Bronn. Jon capisce che l’unico modo per unire tutti i lord contro i White walkers è catturarne uno vivo da mostrargli.”
Adesso per voi il trailer del quarto episodio, che andrà in onda domenca 6 agosto e si intitolerà The Spoils of War e se anche queste indiscrezioni dovessero essere esatte, un altro Stark sta per tornare a Grande Inverno!
LEGGI ANCHE – Game of Thrones: #DeliridiSpade: Il segreto di Tyrion, la colazione di Cersei e i miracoli della Metreros