Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones: Emilia Clarke comparirebbe in un altro spin-off? La risposta

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Game of Thrones Ã¨ una serie entrate nella storia delle serie tv. E mentre George R. R. Martin, autore della saga di romanzi di cui la serie tv è adattamento, si lamenta delle insistenze dei fan per il nuovo libro, l’universo televisivo di GOT si espande.

Innanzitutto vedremo da fine agosto House of the Dragon, il prequel focalizzato sulla Casa Targaryen. Martin stesso ci ha aggiornato dicendo che stanno «lavorando ad altri 3 spin-off». Notizia recente è la lavorazione di un sequel su Jon Snow con Kit Harington protagonista.

E se Jon Snow è uno dei grandi protagonisti della serie, presente sin dal primo episodio e amato dagli spettatori, altra grande protagonista è Daenerys Targaryen, che all’epoca in cui si svolgono le vicende del Trono di Spade è l’ultima della casata Targaryen.

Vedremo anche uno spin-off su di lei? Ecco cosa ne pensa Emilia Clarke, l’attrice che l’ha interpretata nella serie HBO.

Emilia Clarke dice di aver concluso la sua esperienza con Game of Thrones

In un’intervista con la BBC, Emilia Clarke ha parlato degli spin-off di Game of Thrones: di House of the Dragon, della serie su Jon Snow e di un possibile ritorno nei panni di Daenerys Targaryen.

Clarke afferma che guarderà House of the Dragon ed è curiosa di sapere come sarà. Aggiunge: “Sarà stranissimo. Lo guarderò come una normalissimo spettatrice, è ambientato secoli prima degli eventi della nostra serie, quindi sarà diverso”.

Commenta anche la notizia di Kit Harington che torna nel ruolo di Jon Snow in una serie sequel. Dice: “Me ne ha parlato. So che esiste. Sta accadendo. Da quel che ho capito, è stato creato da Kit, quindi è coinvolto in questo progetto proprio dall’inizio. Quindi quel che vedrete, speriamo, se ci sarà, è garantito da Kit Harington”.

E la BBC le fa una domanda: valuterebbe di apparire in uno spin-off di Game of Thrones o ha chiuso con i draghi? “No, penso di aver chiuso”, risponde Clarke fermamente, mettendosi poi a ridere.

Tra i progetti di Clarke dopo la fine di Game of Thrones c’è lo spettacolo teatrale Il Gabbiano, tratto dal dramma di ÄŒechov, e la miniserie di Disney+ Secret Invasion, che fa parte del mondo della Marvel, le cui riprese si sono concluse ad aprile 2022.

Da agosto 2022 vedremo in onda lo spin-off sequel, House of The Dragon. Ambientato circa 200 anni prima degli eventi narrati nella serie madre, è incentrato sulla guerra civile dei Targaryen, tra il principe Daemon Targaryen e Rhaenyra Targaryen. Debutterà su HBO il prossimo 21 agosto e, in contemporanea, verrà trasmesso su Sky Atlantic in versione originale.

Leggi anche – Game of Thrones è stata menzionata in altre 47 Serie Tv: memoriale di come e quando è successo