Game of Thrones spin-off: arrivano i mammut?
Cersei Lannister in Game of Thrones era rimasta alquanto delusa dalla risposta del comandante della Compagnia Dorata. Nessun elefante avrebbe combattuto per lei per difendere Approdo del Re. Eppure se la regina di Westeros è rimasta delusa per i fan della saga potrebbe esserci una piacevole sorpresa.
In questo momento è in lavorazione lo spin off dal nome provvisorio di “Bloodmoon”. Una serie tv che dovrebbe raccontare fatti accaduti 12 mila anni prima rispetto alla storia che abbiamo vissuto in Game of Thrones. Nello specifico i protagonisti saranno i Figli della Foresta, originari abitanti agli albori di Westeros.
A tal proposito un account Twitter che raccoglie foto dal set, ha pubblicato una foto di un’indicazione che ritrae un mammut. Sappiamo infatti che per aiutare gli attori a relazionarsi con oggetti di scena ricreati in post produzione, vengono usati questi indicatori, come riportato dall’immagine.
La raffigurazione del mammut ha fatto da subito pensare che queste primordiali creature potrebbero essere tra i protagonisti di questa nuova serie tv. I fan più attenti di Game of Thrones sicuramente ricorderanno una loro apparizione anche nella saga originaria.
Risale appunto all’episodio 4×09 The Watchers of The Wall in cui viene combattuta una delle battaglie più iconiche di Game of Thrones (qui per voi la selezione di tutte le battaglie iconiche). In quel caso specifico il Mammut venne usato dal popolo libero per sfondare il cancello del Castello Nero.
Non stupirebbe che le stesse creature, trattandosi di animali antichi, possano comparire con maggior frequenza in Bloodmoon e magari avere un ruolo rilevante ai fini della trama.
Ci auguriamo vivamente che possa essere così, perché l’idea di vedere sul piccolo schermo queste creature ci elettrizza. Inoltre secondo quanto dichiarato dai produttori, questa serie tv dovrebbe rispondere a tante domande lasciate in sospeso con la fine di Game of Thrones.