Anche se sei un atleta formidabile c’è sempre un ostacolo sul tuo cammino. Tipo riuscire a trovare un modo per guardarsi Game of Thrones! O almeno così la pensa Antetokoumpo.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Giannis Antetokoumpo, è uno dei giocatori attualmente più dominanti nella NBA. The Greek Freak, questo il suo soprannome, quest’anno più che negli altri anni sta mostrando le sue enormi qualità fisiche e tecniche, conducendo i suoi Milwaukee Bucks in cima alla Eastern Conference. Con il passaggio di LeBron ai Lakers, quindi nella Western Conference, i Celtics che non riescono a trovare continuità e le altre franchigie che non si sono rivelate all’altezza, questo potrebbe davvero essere l’anno per vedere Milwaukee alle Finals NBA.
Un sogno per tutti gli appassionati europei di basket, dato che Antetokoumpo è nazionale greco e, indubbiamente, tutti noi fan del vecchio continente ci ritroviamo a simpatizzare per lui. Ciò detto, arriviamo alla questione delle ultime ore. A quanto pare il fortissimo giocatore dei Bucks è un serie tv addicted proprio come noi. E sta cercando disperatamente di recuperarsi Game of Thrones, prima dell’uscita dell’ultima stagione.
Per questa ragione si è rivolto all’immensa community di addicted presente su Twitter.
Ecco il tweet di Giannis:
Where can I watch Games of Thrones?
— Giannis Antetokounmpo (@Giannis_An34) 9 marzo 2019
La “stranezza” del tweet ha scatenato I fan, tra chi gli fa notare che Twitter non è Google e che evidentemente avrebbe potuto soddisfare la sua curiosità rivolgendosi al motore di ricerca; altri, molto più disponibili, si impegnano a prestargli i loro account HBO oppure lo invitano a casa proponendogli di guardare Game of Thrones insieme.
Al tweet ha risposto anche HBO, mostrando ironico sconcerto di fronte a tale richiesta:
Bruh…
— HBO (@HBO) 9 marzo 2019
“Bruh” è un’espressione gergale che sta per “fratello” e i puntini sospensivi a seguire trasudano la più totale disperazione dell’account dell’emittente. Che dire, sul parquet in questo momento The Greek Freak è incontenibile, ma la vera impresa è scoprire dove guardarsi GOT!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.