L’unica cosa che ci accompegnerà verso il 2019 e l’ottava stagione saranno gli spoiler. Sì ormai dobbiamo rassegnarci perché qui tutto quello che viene postato da oggi in poi, dato che sono finite le riprese, sarà una condanna a spoiler terribili. Ancora una volta l’anticipazioni arriva da Sophie Turner. Prima aveva dichiarato che durante alla lettura dei copioni della scena finale tutti erano scoppiati a piangere, quindi il giorno delle ultime riprese sarà stato straziante. In questo articolo vi avevamo già annunciato quel tweet ambiguo che aveva postato l’attrice:
Wow. Il mio cuore è spezzato e pieno allo stesso tempo. Un bellissimo, triste ed agrodolce giorno.
Da qualche giorno, invece, sui social gira una foto sospetta di un tatuaggio ma prima di oggi non avevamo nessuna conferma che fosse di Sophie Turner. Questa volta potrebbe essere uno spoiler bello e buono, ma uno di quelli che ci da speranza. Il tatuaggio in questione che potrete vedere sotto raffigura lo stemma della casata Stark e la frase “The pack survives”. A pubblicare la foto è stata la tatuatrice Lauren Winzer sul profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/BjzNHEIll6g/?utm_source=ig_embed
“Il branco sopravvive” da una frase che tutti i fan di Game of Thrones sicuramente conoscono:
“When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives”
Una frase che Sansa dice ad Arya, potrebbe significare che almeno uno della famiglia Stark arriverà vivo al finale della Serie. O forse sarà la stessa Sansa a portare avanti il nome della casata Stark, da sola. In un modo o nell’altro chi non arriverà vivo al 2019 saremo noi fan con tutte queste anticipazioni.