Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones – Leakata l’intera trama della 7×05

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Vorrei dirvi che non avevo ragione, che tutte le cose spoilerate nella trama di Game of Thrones sono assolutamente false, ma dopo i recenti avvenimenti citati qui, non credo possa essere esatto. Ma chi legge i miei articoli sa che sono stata una delle poche persone a leggere l’intera trama spoilerata e purtroppo fino a questo momento ho visto accadere tutto alla perfezione. Gli hacker non si fermano e ancora una volta pubblicano l’intera trama della puntata di Game of Thrones, un pò come era già successo con la quarta puntata.

ALLERTA SPOILER: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ NEL PROSSIMO EPISODIO DI GAME OF THRONES

La puntata inizia con Daenerys Targaryen trionfatrice e Tyrion Lannister che cammina corrucciato in volto dinanzi alle macerie dell’attacco di Drogon. Jaime Lannister non è morto e avrà un acceso colloquio con l’amata sorella e regina Cersei Lannister. Ovviamente Cercei non apprezzerà la disfatta del fratello, dal suo canto Jaime le dirà: “non è una guerra che possiamo vincere”.

Nel frattempo a Grande Inverno, Bran continua a prendere possesso dei suoi poteri scoprendo l’avanzata dell’esercito del Night King grazie ai corvi. Preso atto del pericolo imminente Sansa e Arya decidono di spedire un corvo a Jon, uno a Tormund, uno al Castello Nero e uno alla Cittadella all’Arcimaestro. La scena si sposta a Dragonston dove Daenerys trova subito una sorpresa: ser Jorah è guarito e aspetta Daenerys! Il Re del Nord la chiama addirittura “Dany” (ma ancora non si inginocchia eh), facendo trapelare un’interesse verso di lei, ma l’evento più epico è quando Jon Snow tocca tranquillamente Drogon che si mostra amichevole verso di lui stupendo letteralmente Daenerys.

Alla Cittadella Sam insieme a Gilly scoprirà che l’Arcimaestro precedente aveva annullato su richiesta di Rhaegar Targaryen il matrimonio con Elia Martell andando a sposare personalmente il principe erede al trono con Lyanna Stark: questo rende così Jon a tutti gli effetti il legittimo erede al Trono di Spade!

L’episodio andrà in onda domenica e si intitolerà “Eastwatch”.

LEGGI ANCHE -Game of Thrones: Gli hacker in possesso di numeri di telefono ed e-mail di alcuni membri del cast!