
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Era proprio quello di cui avevamo bisogno: che qualcuno pronosticasse la fine di Game of Thrones. E quando tale rivelazione arriva da Zlatan Ibrahimovic puoi solo alzare le mani in segno di resa. Il mondo del calcio e delle serie tv non sono mai stati così uniti come nell’ultimo periodo. Proprio qualche giorno fa, il giocatore attaccante della Juventus, Federico Bernardeschi, ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno con parte della squadra con una festa a tema Peaky Blinders. Quando, invece, Florenzi dopo la vittoria contro in Barcellona, lo scorso anno, fu protagonista di un video a tema La casa di papel.
Il giocatore svedese, attaccante del LA Galaxy, in occasione della presentazione del secondo kit di gioco per la stagione 2019, ha rivelato a Rob Stone durante un’intervista come potrebbe finire Game of Thrones. La risposta, che potremmo definire “alla” Ibrahimovic è molto semplice: “Con me sul trono”. L’attaccante di 37 anni si sta preparando per la nuova stagione calcistica come Jon Snow si prepara ad affrontare l’esercito del Re della Notte, tanto che sul suo account Twitter ha pubblicato una foto con la scritta: “2019 sto arrivando” che rimanda molto al motto degli Stark “L’Inverno sta arrivando”.
“How does @GameOfThrones end?” – @RobStoneONFOX
“With me on the throne.” – @Ibra_official pic.twitter.com/S8J0Dz7k5A
— LA Galaxy (@LAGalaxy) February 18, 2019
Mentre Zlatan fantastica sul finale di Game of Thrones noi fan siamo certi che la fine non sarà così facile così come pronosticato dal calciatore. Stando a quanto dicono le numerose dichiarazioni raccolte in questi mesi, il finale regalerà allo spettatore una sensazione dolciastra: vedremo numerose morti ma alla fine (forse) saremo contenti. Un finale degno per queste otto stagioni è quello che ci meritiamo dopo una non proprio brillante settima stagione che è riuscita a dividere anche i fan più accaniti.
Una cosa è certa: con Zlatan sul Trono gli abitanti di Westeros potrebbe rimpiangere la Regina Cersei!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.