Vai al contenuto
Home » News

In attesa del finale di The Boys 4, arriva un aggiornamento su Gen V 2

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Boys ha raddoppiato: dalla costola della serie tv madre è nato un altro show incentrato su un gruppo di aspiranti Super.

Al centro della storia ci sono degli adolescenti che frequentano la Godolkin University School of Crimefighting per diventare dei potenti supereroi. Nonostante l’ambientazione, la serie tv ha mantenuto lo spirito e la scorrettezza dell’opera madre. Inoltre ben presto lo spin-off si è rivelato cruciale anche per comprendere meglio le dinamiche della storia di The Boys. Il pubblico ha seguito con interesse le avventure di un nuovo gruppo di protagonisti. Per questo motivo Amazon Prime Video ha rinnovato immediatamente la serie tv per una seconda stagione. Contrariamente a quanto gli spettatori si aspettavano, i protagonisti di Gen V non hanno fatto alcun cameo in The Boys 4. Tuttavia secondo Eric Kripke, non aver inserito i protagonisti nei Sette è stato un favore ai fan.

In attesa del gran finale di The Boys 4, è arrivato un esaltante aggiornamento sulla seconda stagione di Gen V.

Le riprese dei nuovi episodi dello spin-off di The Boys erano state rinviate dopo che un evento tragico aveva sconvolto gli attori e i fan. L’interprete Chance Perdomo aveva perso la vita in un terribile incidente in moto all’età di appena 27 anni. Per questo motivo la troupe ha messo in standby i lavori per permettere ai colleghi di elaborare il loro dolore. Ma è stato anche necessario riscrivere la trama della seconda stagione, nella quale in origine il personaggio di Andre Anderson avrebbe dovuto avere un ruolo chiave. Con un post, condiviso sui social network ufficiali della serie tv Amazon Prime Video, ha annunciato che la produzione di Gen V 2 è ufficialmente ripartita.

Nella foto si vede la protagonista Jaz Sinclair, che indossa una felpa della Godolkin. La didascalia del post non lascia spazio ad interpretazioni di sorta: si legge infatti “La classe è in sessione“. Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione? Le nuove puntate di Gen V continueranno a raccontare la storia dei giovani protagonisti, che probabilmente si intrecceranno a quanto vedremo nel finale di The Boys 4. Gen V dovrà affrontare l’assenza di Andre Anderson nella seconda stagione. Gli sceneggiatori hanno scelto di non fare nessun nuovo casting per selezionare un nuovo attore e piuttosto di onorare la memoria di Chance Perdomo in Gen V 2:

Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti in Gen V sono determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria. Non riassegneremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per ricostruire le trame della seconda stagione mentre inizieremo la produzione a maggio. Onoreremo Chance e la sua eredità in questa stagione.”