Gen V, la nuova serie tv di Craig Rosenberg, Evan Goldberg ed Eric Kripke, è finalmente sbarcata su Amazon Prime Video. Ambientata nell’universo di The Boys, vede come protagonisti un gruppo di adolescenti aspiranti supereroi, influencer e star, che vogliono raggiungere il successo a tutti i costi.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A questo scopo frequentano la Godolkin University, l’istituzione fondata dalla Vought International con lo scopo di istruire i Super del domani. Per il momento sono stati distribuiti solo i primi tre episodi, che sono stati accolti dalle recensioni entusiastiche della critica e del pubblico. Gen V, che può essere considerata a tutti gli effetti uno spin-off della famosa serie tv di Amazon Prime Video, sembra voler seguire esattamente lo stile cruento e politicamente scorretto a cui The Boys ci ha abituato. Il cast vede tra i protagonisti una serie di attori talentuosi come Maddie Phillips, Lizze Broadway, Chance Perdomo e Jaz Sinclair, che interpretano dei personaggi che sembrano per il momento molto promettenti. Tra ironici riferimenti alla concorrenza e richiami alla serie originale, lo spin-off potrebbe aver chiarito il passato misterioso di un personaggio di The Boys.
Un cameo di Gen V ha confermato una teoria sulle origini di Hughie?
Attenzione: non procedete nella lettura se non volete leggere degli spoiler sui primi episodi dello spin-off.
Secondo Screen Rant, la storia del figlio di Translucent potrebbe aiutare il pubblico a capire qualcosa di più sull’origine dei poteri di Hughie. Il personaggio di Maverick era già comparso nella serie tv originale, partecipando al funerale del padre, ma adesso nello spin-off sembra che avrà un ruolo più centrale. Il ragazzo ha mostrato in Gen V di avere ereditato i medesimi poteri del padre (ovvero l’invisibilità e la resistenza sovrumana). Dal momento che i Super naturali sono molto rari, si può immaginare che Translucent gli abbia somministrato il Composto V da bambino. Il fatto che Maverick abbia ricevuto in eredità i poteri paterni, anche se attraverso un processo artificiale, dimostra che questo è effettivamente possibile.
E se fosse accaduta la stessa cosa anche a Hughie? Sul misterioso passato del personaggio, interpretato in The Boys da Jack Quaid, sono poche le informazioni: mentre suo padre non ha alcun super potere, si sa ben poco della madre, perché è assente nella sua vita. Ora i fan sono convinti che Hughie possa aver ereditato il suo potere del teletrasporto proprio dalla madre, che potrebbe essere quindi anch’essa una Super. Questo spiegherebbe anche come sia scomparsa così all’improvviso: potrebbe essersi teletrasportata da qualche parte, dove Hughie non è riuscito a trovarla. Per il momento questa è soltanto una teoria, che non ha trovato alcuna conferma né smentita. Che cosa ne pensate? Voi credete che abbia fondamento?
Il prossimo episodio di Gen V, la serie tv spin-off di The Boys, arriverà su Amazon Prime Video il 6 ottobre.