Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Poche settimane fa è stato finalmente rilasciato il primo trailer di Gen V, attesissimo spin-off dell’amata serie The Boys. Il trailer in questione svela varie cospirazioni che vedono protagonisti anche alcuni personaggi della serie originale, tra cui Ashley Barrett (Colby Minifie), Victoria Neuman (Claudia Doumit) e A-Train (Jesse T. Usher). La clip si conclude con la data di uscita di Gen V, il 29 settembre prossimo sulla piattaforma streaming Prime Video.
Sta per arrivare Gen V, spin-off di The Boys
Come tutte le stagioni di The Boys, anche Gen V sarà composta da otto episodi. Recentemente, oltre alle notizie già confermate, Prime Video ha svelato i poster e le descrizioni dei personaggi dell’attesissima serie.
In Gen V avremo dunque:
- Jaz Sinclair / Marie Moreau, ossia una supereroina diciottenne che ha la capacità sia di controllare che di rendere una vera e propria arma il suo sangue. Desidera ardentemente provare di avere le capacità che servono per entrare a far parte dei Sette, ma verrà distratta da un intrigante mistero.
- Chance Perdomo / Andre Anderson, migliore amico di Golden Boy e figlio del supereroe Polarity, Andre è portato a seguire le orme di suo padre e ha dei poteri magnetici.
- Lizze Broadway / Emma Meyer, conosciuta principalmente con il suo nome da supereroe, ossia Little Cricket, grazie alla sua capacità di diventare molto piccola. Nonostante sia insicura e ingenua, Emma diventa amica di Marie (la sua compagna di stanza), e le due insieme cercheranno di muoversi tra i misteri e i pericoli della Godolkin University.
- Shelley Conn / Indira Shetty, il preside della Godolkin University. Non ha poteri, ma è molto brava a comprendere la psicologia dei supereroi, il che la rende praticamente indispensabile. Vorrebbe trasformare la Godolkin in un college d’élite per supereroi, e ha un debole per Marie.
- Maddie Phillips / Cate Dunlap, ossia un’amica di Jordan e Andre. Cate ha la grande capacità di convincere chiunque a fare tutto ciò che vuole con un semplice tocco delle mani, e usa ovviamente a suo vantaggio questo incredibile potere.
- London Thor e Derek Luh / Jordan Li, uno studente molto competitivo che cerca di fare qualsiasi cosa per primeggiare. Ha la capacità di cambiare forma, diventando a proprio piacimento uomo o donna, e in base al sesso assunto cambiano anche i suoi poteri. Da uomo è infatti indistruttibile, mentre da donna è agile e scatena esplosioni di energia.
- Asa Germann / Sam, un supereroe tormentato che cerca di sfuggire a varie situazioni sfortunate. È molto potente e ha un grande cuore, ma è costantemente tormentato dalle sue allucinazioni.
- Patrick Schwarzenegger / Luke Riordan, meglio conosciuto come Golden Boy a causa della sua capacità di infiammare il proprio corpo. È in cima alla classifica per diventare uno dei membri dei Sette.
- Sean Patrick Thomas / Polarity, padre di Andre e membro del consiglio di amministrazione della Godolkin University. È convinto che suo figlio sia destinato a essere parte dei Sette.
- Clancy Brown / il Professor Rich “Brink” Brinkerhoff, un professore di lotta al crimine che ha insegnato a supereroi dal calibro di A-Train, Queen Maeve e The Deep.
- Marco Pigossi / il Dr. Edison Cardosa, un medico molto abile e legato alla Godolkin University.