Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie televisiva Gen V, spin-off dello show The Boys, seguirà il personaggio di Marie (Jazz Sinclair), giovane Supe e mutante che frequenta la Godolkin University School of Crimefighting della Vought International, dove sembra essere in atto un’oscura cospirazione. Il nuovo show sui supereroi debutterà sulla piattaforma streaming Prime Video il 29 settembre e offrirà una quantità di comicità e violenza simile a quella della serie madre, The Boys.
Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer per lo spin-off The Boys, che mostra più dettagliatamente il gore e altri aspetti vietati ai minori della serie televisiva
Come si può vedere, la clip ci rivela di più su un’operazione segreta che Vought sta conducendo a Godolkin e che ha a che fare con “i boschi”. Inoltre, i personaggi di The Boys, Ashley Barrett (Colby Minifie) e Victoria Neuman (Claudia Doumit), appariranno in modo significativo facendoci così ben sperare che possano avere un ruolo importante nello spin-off.
Il nuovo e più cruento trailer di Gen V evidenzia come una nuova banda di personaggi affronterà Vought, questa volta in un contesto universitario.
La prima stagione sarà composta da otto episodi, come tutte le altre stagioni della serie originale, e presenterà molti giovani Supes con abilità uniche. Oltre a Marie, ci sono Emma (Lizze Broadway) che cresce e si rimpicciolisce, Andre (Chance Perdomo) che si piega i metalli e Jordan (Derek Luh e London Thor) che cambia genere.
Gen V si svolgerà in concomitanza con la quarta stagione di The Boys, il che significa che la serie potrebbe accennare a quello che sarà il tema della prossima stagione. È possibile che gli eventi dello spin-off diventino importanti anche nella serie principale, creando un universo condiviso strettamente intrecciato. Al momento non è chiaro come le due serie si intersecheranno, ma probabilmente Ashley e Victoria saranno l’elemento che collegherà le due serie tra loro.
Tra gli altri personaggi della serie originale confermati ci sono A-Train (Jessie T. Usher) e Soldier Boy (Jensen Ackles), ma il loro ruolo nella storia rimane poco chiaro.
Per il momento, sembra che i nuovi personaggi saranno al centro della scena e causeranno problemi a Vought. Tutto ciò che riguarda i piani di quest’ultimo sarà rivelato quando Gen V sarà trasmesso su Amazon Prime Video il 29 settembre 2023.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.