E’ quasi tutto pronto per il ritorno di LOL – Chi Ride è Fuori e l’arrivo dello speciale natalizio che vedrà come protagonisti alcuni dei concorrenti più amati. Le cose stanno oramai per concretizzarsi e prendere nuovamente forma. Ancora non si sa molto del cast che prenderà parte alla terza edizione, anche se i primi tre nomi sono stati rivelati da Anticipazioni Tv e prevedono Andrea Pucci, Maurizio Battista e Giuseppe Giacobazzi, tre comici che in questi anni abbiamo visto in molti spettacoli di successo. Lo speciale natalizio di LOL vedrà invece, come anticipato, il ritorno di Mara Maionchi stavolta nei panni di una concorrente, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lilo Petrolo. Il format sarà lo stesso delle normali edizioni: chiunque riderà sarà eliminato dopo due avvertimenti. Quello che cambia per noi telespettatori è invece la durata dello show che non sarà più diviso in sei episodi ma in un’unica puntata da circa quattro ore. Nell’attesa di scoprire altro, distraiamoci con una nuova grande notizia che sicuramente non lascerà indifferenti i più giovani e i più appassionati al format di LOL. Dato l’enorme successo infatti Amazon Prime Video ha deciso di creare un nuovo programma del genere ma con altri protagonisti: i Tik Tokers.
E’ oramai ufficiale: dal 23 ottobre, sul canale Tik Tok ufficiale di Amazon Prime Video, prenderà vita Generazione LOL, uno show che vedrà protagonisti i Tik Tokers più conosciuti
La regola, anche in questo caso, sarà una e imprescindibile: chi ride è fuori. Dal 23 ottobre sette Tik Tokers si sfideranno esattamente nello stesso modo che abbiamo visto in LOL – Chi Ride è Fuori. Cartellini gialli, gag assurde, risate stroncate sul nascere: tutto questo sarà di nuovo presente in una nuova versione e con protagonisti decisamente diversi rispetto a quelli che incontriamo nel formato originale. I protagonisti di questa nuova edizione saranno, nel dettaglio, Valentina Barbieri, Gabriele Bagnato, Daniele Cabras, Silvia Buratto, Chaimaa Cherbal, Raffaele Buffoni, Kiro Ebra, Ginnasio e Lillo Petrolo, l’anima di LOL – Chi Ride è Fuori. Anche lui avrà infatti un ruolo in questo nuovo esperimento che vi attende già da domani sul canale Tik Tok di Amazon Prime Video.
Allora, siete curiosi?