Attenzione, seguono spoiler su Young Sheldon
Tre membri del cast di Young Sheldon sono stati confermati per tornare nella serie tv sequel spin-off Georgie & Mandy’s First Marriage. Meno di due mesi dopo la morte inaspettata di George, la vita dei Cooper continuerà tramite il prossimo spin-off del franchise di The Big Bang Theory. Diretta da Chuck Lorre, Steve Holland e Steven Molaro, la serie Georgie & Mandy’s First Marriage seguirà i personaggi di Montana Jordan ed Emily Osment mentre affrontano i primi anni del loro matrimonio. Fortunatamente per Georgie, tre volti noti saranno coinvolti in questo nuovo capitolo della sua vita.
Come confermato dai produttori di Georgie & Mandy’s First Marriage al TCA Summer Press Tour del 2024, Zoe Perry, Raegan Revord e Annie Potts torneranno tutte nei panni di Mary, Missy e Meemaw per la serie sequel di Young Sheldon. È stato confermato che le tre attrici faranno una comparsa come guest star nella prima stagione di Georgie & Mandy’s First Marriage. Inoltre, il produttore esecutivo Chuck Lorre rivela che altri personaggi dell’amato prequel di The Big Bang Theory potrebbero tornare anche nella nuova serie.
“Stiamo procedendo lentamente. Sai, la madre, la sorella e la nonna di Georgie sono parte integrante di questo mondo.”
Cosa dobbiamo aspettarci da Georgie & Mandy’s First Marriage
L’emozionante finale di Young Sheldon è probabilmente uno dei migliori finali per una sitcom nella storia recente. L’episodio del funerale di George era il perfetto equilibrio tra dramma e umorismo, un’impresa impressionante considerando l’argomento che stava affrontando. Tuttavia, non è perfetto, poiché i suoi problemi evidenti riguardavano principalmente il modo in cui sono stati gestiti i destini finali di Mary, Missy e Meemaw. Con poco tempo sullo schermo a disposizione, il resto della serie di Young Sheldon è stato dedicato a concludere adeguatamente l’infanzia di Sheldon in Texas, lasciando i tre personaggi con trame incomplete, e questo ha macchiato la qualità complessiva del finale.
Il loro ritorno per Georgie & Mandy’s First Marriage consente ai produttori di rimediare a questo problema. Tuttavia, questo è solo uno dei motivi per cui Perry, Revord e Potts devono tornare per il sequel di Young Sheldon. Georgie si è preso cura di sua madre e sua sorella dopo la morte del padre. Sarà difficile realizzare questo aspetto se Mary e Missy saranno assenti dalla sua vita coniugale. Quanto a Meemaw, le devono così tanto che deve ancora essere nelle loro vite. Insomma, c’è ancora molto da sviscerare.
L’ideale sarebbe che tutti e tre fossero membri ufficiali del cast di Georgie & Mandy’s First Marriage . A questo punto, tuttavia, questa conferma dovrebbe essere sufficiente per gasare i fan di Young Sheldon che hanno delle riserve sulla serie sequel. Forse, dopo aver visto quanto sono grandiose Mary, Missy e Meemaw nello show, la CBS potrebbe cambiare idea e finalmente inserirle come si deve.