Vai al contenuto
Home » News

Getting LOST, cambio di programma: il documentario non arriverà oggi in Italia su Netflix!

Una scena del finale di Lost

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Oggi è un giorno importante. Ed è un giorno importante perchè 20 anni fa, esattamente il 20 Settembre 2004, andava in onda la prima puntata di una delle serie più belle e importanti di tutti i tempi, una di quelle che hanno cambiato per sempre e in modo determinante il panorama televisivo mondiale: stiamo parlando, ovviamente, di Lost. Oggi però è un giorno importante anche per un altro motivo: oggi è infatti il giorno di Getting LOST, l’attesissimo documentario su Lost che prevede anche la reunion del cast originale della serie a distanza di 20 anni dalla messa in onda del primo episodio. Getting LOST sarebbe dovuta arrivare oggi, 22 Settembre 2024, su Netflix. Ma se qualcuno, in Italia, già da stamattina sta cercando il documentario su Netflix, si sarà accorto della pessima sorpresa: di Getting LOST non c’è nemmeno l’ombra. Quindi che succede, qualcuno ci ha preso in giro? No, nessuno ci ha preso in giro. Ma oggi, Getting LOST, non arriverà su Netflix Italia.


Getting LOST: la data d’uscita su Netflix è confermata per oggi 22 Settembre 2024, ma slitta la data d’uscita in Europa (e quindi anche in Italia)

Insomma, spieghiamo un po’: inizialmente era stato annunciato che Getting LOST sarebbe arrivata su Netflix, indistintamente in ogni paese, il 22 Settembre 2024. Poi però, a quanto pare, Netflix ha optato per pubblicare Getting LOST in anteprima esclusiva su Netflix USA nella giornata di oggi: la data d’uscita, insomma, rimane la stessa, ma solo ed esclusivamente per gli USA. E la data d’uscita in Italia?


Getting LOST: quando esce (e dove esce) in Italia?

Getting LOST uscirà su Netflix, anche in Italia. L’unico cambio di programma riguarda però la data d’uscita, perchè non verrà pubblicata oggi 22 Settembre 2024 come previsto. Per ora non abbiamo una data d’uscita ufficiale italiana a seguito di questo cambio di programma, ma non mancheremo (come sempre) di comunicarvela appena sapremo qualcosa. Presumiamo però sia questione di giorni, nel peggiore dei casi di settimane. Attendiamo, quindi, impazientemente: anche perchè, in questo documentario, hanno già preannunciato che verranno esaminati i passi falsi e rivelato il vero significato della serie.

Getting LOST: il trailer

A testimonianza del fatto che Getting LOST esiste e non è un’allucinazione collettiva (ci toccherà solo aspettare un altro po’, in Italia) qui trovate il trailer.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.