Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La star di Ghost Whisperer Jennifer Love Hewitt ha recentemente rivelato che le piacerebbe molto tornare per un revival della celebre serie che l’ha vista protagonista per ben cinque stagioni. L’attrice ha infatti prestato il volto al personaggio di Melinda Gordon nello show dal 2005 al 2010, recitando accanto a David Conrad, Camryn Manheim, Jay Mohr, Christoph Sanders, Jamie Kennedy e Aisha Tyler.
Durante un’intervista per Inside of You con Michael Rosenbaum, le è stato chiesto di quale revival le piacerebbe prendere parte. Jennifer Love Hewitt ha dunque risposto che le farebbe piacere un revival di Ghost Whisperer, ricordando con gioia i tempi in cui ha interpretato Melinda Gordon. Come riportato da ScreenRant, queste sono le sue parole a tal proposito: “Farei Ghost Whisperer. Era sicuramente uno dei miei lavori preferiti. Melinda Gordon è stata senza dubbio uno dei personaggi migliori che io abbia mai interpretato, se non addirittura il mio preferito. Mi piacerebbe farlo”
Jennifer Love Hewitt ha ammesso che Melinda Gordon di Ghost Whisperer è probabilmente il personaggio migliore che abbia interpretato
L’attrice ha quindi immediatamente ammesso che le piacerebbe molto poter prendere parte a un revival della celebre serie. Ricordiamo che Ghost Whisperer è stato cancellato nel 2010, a causa dell’aumento dei costi della serie e di un calo generale del numero degli spettatori. Nonostante si sia riscontrato un aumento degli ascolti negli ultimi anni, c’è stato un calo significativo durante la quinta stagione. L’ultimo episodio, infatti, è stato visto da 6,8 milioni di spettatori, non riuscendo purtroppo a tornare agli 8 milioni che invece erano sintonizzati all’inizio della stagione. Nonostante la ABC abbia riconosciuto il potenziale della serie e abbia espresso il proprio desiderio di salvarla, le speranze si sono rapidamente estinte e la serie è stata definitivamente cancellata con la quinta stagione. Tuttavia, nel corso degli anni Jennifer Love Hewitt è sempre stata felice di ricordare i suoi momenti sul set di Ghost Whisperer, e adesso ha addirittura detto che preferirebbe tornare nei panni di Melinda invece che interpretare un ruolo nuovo.
Jennifer Love Hewitt tornerebbe con piacere a vestire i panni di Melinda Gordon in Ghost Whisperer
La volontà di Jennifer Love Hewitt di dare una nuova vita alla serie è notevole, considerando che la sua carriera non si è mai realmente fermata. Nel corso degli anni ha infatti preso parte a numerosi show, ma nonostante ciò Ghost Whisperer sembra occupare ancora un posto molto importante nel cuore della star. Non ci resta che aspettare per scoprire se il suo desiderio sarà esaudito.