Vai al contenuto
Home » News

Ginny & Georgia, ci sono già aggiornamenti sulla 4a stagione!

Un'immagine di Ginny & Georgia
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Prima ancora del debutto della terza stagione di Ginny & Georgia (che debutterà su Netflix il 5 giugno!), ci sono già degli aggiornamenti che riguardano la quarta. La piattaforma streaming di Netflix, infatti, ha rinnovato simultaneamente la serie sia per una terza che per una quarta stagione.

Ci sono già aggiornamenti sulla quarta stagione di Ginny & Georgia

Ricordiamo che la seconda stagione è terminata con l’arresto di Georgia. Non sappiamo ancora dunque cosa accadrà a lei e ai suoi figli Ginny e Austin, che l’hanno vista andar via scortata dalla polizia proprio durante le sue nozze. Anche se non sappiamo ancora come continuerà la storia di Ginny & Georgia, la pagina Instagram ufficiale della serie ha recentemente condiviso un’immagine che ci ha mostrato il team degli scrittori della quarta stagione già al lavoro. La didascalia è la seguente: “Basandoci soltanto su oggi, la 4a stagione sarà una CORSA”.

L’aggiornamento dato ci conferma che il lavoro sulla quarta stagione di Ginny & Georgia è iniziato ancor prima che la terza sia rilasciata. Ricordiamo che aspettiamo i nuovi episodi della serie da più di due anni. Questa novità, tuttavia, ci fa ben sperare: l’attesa tra la terza e la quarta stagione potrebbe essere molto, molto più breve. Ciò che possiamo immaginare è che, se il team creativo si è già riunito per pensare a una storia all’altezza delle precedenti, molto probabilmente ci aspetta anche alla fine di questa stagione un importante cliffhanger. Cosa potrà accadere, dato che l’ultima volta abbiamo lasciato Georgia addirittura in manette? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Di una cosa siamo certi: queste riunione degli scrittori che promette una “corsa” non può che farci avere delle aspettative piuttosto alte.

La quarta stagione di Ginny & Georgia promette grandi cose

Prima che la serie fosse ufficialmente rinnovata, Sarah Lampert aveva già parlato di cosa avrebbe voluto per il futuro della serie. Ecco le sue parole: “Penso che il finale sia stato così poetico. Georgia viene messa in quella macchina della polizia mentre Going to the Chapel suona in sottofondo così allegra, ed è una scena straziante. […] E penso che quindi lo show sembrerà davvero diverso nella terza stagione – se dovessimo averne una – perché questa era una donna che era come un supereroe in tutto quello che ha fatto, e ora è stata catturata. È quasi come se Superman fosse stato abbattuto. Vedremo se riuscirà a uscire da questo pasticcio in cui è finita.”. Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, vi lasciamo qui un articolo su alcuni serie simili a questa.