Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amber Riley, ex star della serie televisiva Glee, ha chiarito la sua posizione in merito alle critiche emerse in questi giorni contro Lea Michele, ex collega all’interno dello show.
La popolare serie televisiva musicale di Ryan Murphy ha funzionato su Fox per sei stagioni e ha accumulato un considerevole seguito di fan. Nonostante Glee sia stato un successo straordinario sin dall’inizio, la sua qualità ha fluttuato nel corso della sua corsa e, negli ultimi anni, la sua eredità è stata influenzata dalle storie dei drammi delle sue stelle. Riley ha interpretato Mercedes Jones per tutte le stagioni, e molte delle sue esibizioni musicali sono state considerate tra i momenti salienti dello show.
Ricapitolando brevemente, i protagonisti della serie televisiva si sono ritrovati fra i topic del momento due giorni fa, dopo che Samantha Marie Ware – che ha preso parte all’ultima stagione dello show – ha richiamato Lea Michele sui social media per il suo comportamento da bulla sul set. Michele aveva pubblicato un messaggio a sostegno del movimento Black Lives Matter in risposta alla morte di George Floyd mentre era sotto custodia della polizia, e Ware aveva risposto al messaggio accusandola di aver reso la sua vita “un vero inferno“. Altri membri del cast di Glee hanno supportato l’attrice, e da allora Michele ha chiesto scusa tramite un post su Instagram.
Amber Riley era una di quelle che si erano schierate apertamente dalla parte di Ware, anche se non ha detto altro fino a quando non è apparsa in una live su Instagram con Danielle Young.
Non ho intenzione di dire che Lea Michele è razzista. Non è quello che sto dicendo. Questo è stato il presupposto a causa di quello che sta succedendo proprio ora nel mondo ed è successo a una persona di colore. Non ho intenzione di dire che è razzista. Ma allo stesso tempo, nella mia casella di posta ci sono molti attori e attrici neri che mi raccontano le loro storie e mi hanno fatto sapere che hanno affrontato le stesse cose sul set, essendo terrorizzati dalle ragazze bianche che sono le protagoniste dello show.
Riley ha concluso che alla fine non aveva alcuna cattiva volontà nei confronti della sua vecchia collega di set. Ha affermato di non aver letto le scuse di Lea Michele, ma che quest’ultima l’ha contattata in privato.
Spero che Lea Michele stia bene, spero che abbia una gravidanza straordinaria, spero che sia cresciuta. Le ho risposto, ed è lì che finisce per me. Non parlo con quella ragazza da due anni.
La risposta della Riley è giusta; ha riconosciuto l’incidente, sperando che la Michele abbia capito il suo errore.
Il dibattito sulle azioni dell’ex collega è solo una delle tante conversazioni che si sono svolte negli ultimi giorni e sicuramente non sarà l’ultima. Nel caso di Riley, tuttavia, sembra che la stella Glee sia pronta ad andare avanti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.