Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lea Michele si è fatta strada nei nostri cuori grazie alla sua voce esplosiva e alla magnifica interpretazione della testarda ed egocentrica Rachel Green, star indiscussa di Glee. L’attrice si è distinta anche nel ruolo di Hester Ulrich in Scream Queens. Ma ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ben prima, interpretando Cosette nel musical Les Misèrables a Broadway quando aveva solo 8 anni. Insomma, proprio come la giovane Rachel anche Lea Michele ha sempre avuto le idee ben chiare su cosa volesse fare da grande.
Dopo tante storie d’amore andate in frantumi, Lea Michele ha trovato la sua anima gemella: Zandy Reich, uomo d’affari con il quale è convolata a nozze il 9 marzo dello scorso anno in California.

Ebbene, a quanto pare la famiglia Reich è destinata ad allargarsi molto presto: una fonte molto vicina alla coppia ha confermato i rumors sulla gravidanza alla rivista People, aggiungendo che i due hanno sempre desiderato diventare genitori. Per il momento non si hanno notizie sul sesso del nuovo arrivato e non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della coppia ma noi non possiamo che gioire di cuore per questa bella notizia.
Nel frattempo, i dischi di Glee continuano a vendere tantissime copie anche a distanza di anni.

Lea Michele non è stata da meno, iniziando la sua carriera da solista nel 2012 con la Colombia Records. Lo scorso dicembre, inoltre, ha rilasciato il suo album natalizio intitolato “Christmas in the City” in cui, per la gioia dei nostalgici di Glee, è presente una traccia in collaborazione con Jonathan Groff (qui trovate maggiori informazioni in merito).
È noto a tutti, inoltre, che l’amore tra Rachel e Finn aveva travalicato i confini dello show coinvolgendo anche i due interpreti. Lea è sempre rimasta legata al ricordo di Cory, affermando che ancora oggi non può fare a meno di commuoversi rivedendo il pilot di Glee (come ha affermato qui)
LEGGI ANCHE – Glee: Lea Michele shock sulla sua sindrome da ovaio policistico: «Gli effetti collaterali possono essere brutali»
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.