L’ex star del “Glee” Naya Rivera, 33 anni, è scomparsa dopo un incidente di nuoto al lago Piru nella contea di Ventura, in California, secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura. Alle 21.30 di mercoledì, il dipartimento dello sceriffo stava indagando su una possibile vittima di annegamento al lago Piru. Una squadra di immersione e una squadra investigativa della polizia sono state inviate nella zona.
Sempre il dipartimento ha identificato la persona scomparsa come Naya Rivera poco dopo, dicendo che un’operazione di ricerca e salvataggio era in corso e continuerà anche giovedì mattina. Secondo la CBS Los Angeles, le autorità locali stavano cercando la donna dopo che suo figlio di 4 anni è stato trovato da solo in una barca a noleggio sul lago Piru.
Le autorità hanno iniziato a cercarla con elicotteri, droni e squadre di immersione. La CBS Los Angeles riferisce che il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura dice che Rivera ha noleggiato la barca intorno alle 13 di mercoledì. Circa tre ore dopo, un uomo della zona ha trovato il bambino nella barca da solo. Il bambino è apparentemente illeso e ha detto agli investigatori della polizia che lui e sua madre stavano nuotando, ma lei non è mai tornata sulla barca.
Rivera è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Santana Lopez nella serie “Glee” della Fox, interpretando il personaggio dal 2009 al 2015. Come parte del cast di “Glee”, ha ricevuto diverse nomination agli Screen Actors Guild Awards, Grammys e Teen Choice Awards. Dopo Glee ha firmato per la Columbia Records nel 2011 e ha pubblicato un singolo, intitolato “Sorry”, con il rapper Big Sean.
Questa tragedia si aggiunge alla maledizione degli attori del cast di Glee: prima Cory Monteith e Mark Salling.
Siamo in attesa di altre notizie!