Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La reunion di Glee è diventata realtà. L’incontro che sognavamo da tempo è avvenuto, anche se non esattamente come lo avevamo immaginato, nonostante il momento sia stato ugualmente speciale.
Il merito va all’iniziativa The Stars in The House Series, che permette ai personaggi famosi di dare un po’ di conforto – attraverso una serie di video – ai propri fan durante questo periodo difficile per tutti. Proprio così la reunion ha avuto il suo inizio.
Il cast di Glee di nuovo insieme
Gli attori del cast di Glee si sono ritrovati in una diretta streaming e hanno ripercorso insieme i momenti più belli della serie. Ricordando i vari aneddoti, e ovviamente non sono mancate le canzoni.

Anche se il cast non era al completo, visto l’elevato numero di attori che hanno partecipato alla serie, l’esperienza è stata unica. Amber Riley, Matthew Morrison, Darren Criss, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Jane Lynch e Chris Colfer hanno animato la diretta streaming. In particolare quest’ultimo ha fatto una riflessione molto sentita sull’eredità di Glee.
Penso che sia stato il fatto di essere fuori dal comune. È stato il primo show che abbia davvero mostrato un mondo e un gruppo di ragazzi che non erano mai stati abbastanza visti prima o, perlomeno, non in modo così autentico. Penso che in qualsiasi altro momento in cui abbiano mostrato un gruppo di ragazzi dello spettacolo siano tutti stati rappresentati belli e impeccabili. Abbiamo davvero rappresentato qualcosa di reale e autentico.
Glee è stata una serie che ha significato qualcosa di molto speciale per tantissimi spettatori. Affrontando tematiche a volte delicate, ha permesso ai fan di immedesimarsi con tutti i particolari personaggi e sentirsi veramente liberi di essere sé stessi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.