Vai al contenuto
Home » News

Glee, il ricordo di Cory Monteith alle nozze di Lea Michele

Glee

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Era il 2013 e Cory Monteith veniva trovato morto in Canada. Glee stava ancora andando in onda e nella terza puntata della quinta stagione venne reso omaggio al personaggio di Finn. L’attore aveva ufficializzato il suo fidanzamento con la co-protagonista Lea Michele che celebra sempre il suo ricordo con amore. Chi segue l’attrice e cantante sui social saprà che dopo cinque anni e fidanzati discutibili, ha finalmente trovato il suo principe azzurro.

Stiamo parlando di Zandy Reich e la proposto è arrivata a fine aprile quando Lea ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei nascosta dalla mano con indosso l’anello di fidanzamento. In occasione di queste nozze i due innamorati hanno avuto modo di festeggiare il fidanzamento con amici e parenti. Ancora la data del matrimonio è ignota ma sappiamo adesso che Lea non ha lasciato nulla al caso e che ci sarà una piccola parte di Cory al matrimonio.

https://www.instagram.com/p/BiIH1irhwxd/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Ann McGregor, la madre di Monteith è stata infatti invitata alle nozze. Come a simboleggiare il fatto che farà sempre parte della vita di Lea e della sua famiglia. Ecco il commento che ha accompagnato la foto, pubblicata il giorno prima del compleanno della cantante:

“L’anno scorso, in questo stesso posto, in questo stesso giorno, mi hai detto che i 30 sarebbero stati l’anno migliore della mia vita .. e lo sono stati. Ho davvero molto di cui essere grata, ma soprattutto tu … ho la sensazione che i 31 saranno ancora meglio … Ti amo Z”

Per chi non lo sapesse Zandy Reich, il futuro sposo, è il presidente della compagnia di abbigliamento All Year Round (AYR). Quindi una persona lontana dai riflettori del piccolo schermo. Non possiamo che essere felici per Lea Michele che continua a brillare come una stella, la stella di Cory.

LEGGI ANCHE – La forza del gruppo in Glee