Vai al contenuto
Home » News

Gli incendi di Los Angeles colpiscono casa di Milo Ventimiglia: «Inizi a pensare a tutti i ricordi»

this is us
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Milo Ventimiglia ha spiegato cosa si prova a vivere una tragedia a lui molto familiare, e che si lega a fatti di cronaca recenti. ATTENZIONE: seguiranno SPOILER su This Is Us

Sembra assurdo e triste, considerando il parallelismo, ma è davvero così: l’attore Milo Ventimiglia, protagonista del successo della NBC This Is Us, ha perso la sua casa in un incendio. I fan dello show, andato in onda dal 2016 al 2022, ricorderanno che il personaggio di Ventimiglia, Jack Pearson, è morto dopo che la casa della sua famiglia è stata bruciata durante lo show. Secondo CBS News, Ventimiglia, la cui moglie Jarah è incinta, ha detto che la casa della sua famiglia a Malibu è bruciata negli incendi di Los Angeles, che stanno ancora bruciando.

Milo Ventimiglia ha detto al notiziario che stava guardando dalle telecamere di sicurezza da martedì sera, mentre le fiamme del Palisades Fire hanno inghiottito la sua casa, una casa che già ospitava una culla per il loro nuovo bambino.

“Inizi a pensare a tutti i ricordi nelle diverse parti della casa, poi vedi le case dei tuoi vicini e tutto intorno, e il tuo cuore si spezza”, ha detto Ventimiglia.

L’assurdo e triste parallelismo con This Is Us

Nella seconda stagione di This Is Us, in un episodio intitolato “Super Bowl Sunday”, Jack Pearson di Milo Ventimiglia muore dopo che una pentola a cottura lenta lasciata accesa prende fuoco e la casa va in fiamme. Jack si sveglia e trova la casa in fiamme, e porta in salvo sua moglie Rebecca (Mandy Moore) e i figli Kate e Randall. Poi torna dentro per salvare il cane di famiglia e alcuni ricordi. Giungono quindi in ospedale, dove sembra che stia bene, ma Kate scopre che Jack ha subito un arresto cardiaco a causa della forte inalazione di fumo, con conseguente morte.

“Sai, non è che io non abbia notato il fatto che la vita sembri imitare la finzione”, ha detto Milo Ventimiglia. “Abbiamo buoni amici e brave persone con cui lavoriamo, e ce la faremo. Moglie, bambino e cane, le cose più importanti”, ha poi concluso. Un episodio molto triste, che ci auguriamo la sua famiglia possa superare il prima possibile. E con loro, tutte le famiglie colpite dal disastro. Intanto, noi vi lasciamo con la spiegazione di “quell’episodio” iconico di This Is Us da parte dell’attore.