Le Splendide ragazze, col loro amabile caratteraccio e milioni di drammi, stanno per tornare. Glow is back!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix mercoledì scorso ha annunciato che la seconda stagione di Glow, che vede protagonista un gruppo di wrestler, tutto al femminile, sarà rilasciato ufficialmente venerdì 29 giugno. Come successo già nella prima stagione, ci saranno 10 episodi di mezz’ora; per i fan della serie, però, non sarà un problema, è pur sempre una buona notizia.
Possiamo annunciarlo: Liberty Belle e Zoya la Destroya sono pronte per un folle secondo Round!
Ma ora facciamo un passo indietro e ripercorriamo insieme dove siamo arrivati con la fine della prima stagione.
Come ricorderete, nell’ultimo episodio abbiamo visto realizzare una piccola parte del sogno delle 14 donne, e, in questo episodio, abbiamo visto una sorta di riconciliazione tra Ruth e Debbie. Ma la domanda che tutti si pongono, col senno di poi, tenendo conto che è pur sempre una serie che contiene una discreta quantità di drammi, “Ruth avrà davvero abortito?”. Se ciò non fosse vero comprometterebbe di certo sia la sua carriera oltre che la sua (presunta) riappacificazione con Debbie. Altra parte della trama conclusiva è stata dedicata a Sam e Justine: quest’ultima gli aveva confessato di essere sua figlia, e, infine, troviamo la tenace Cherry, alla quale era appena stato offerto un ruolo principale in un dramma poliziesco, gettando così dubbi sul suo futuro da wrestler. Cosa ci regalerà questa seconda stagione? Ci saranno nuovi drammi per Ruth? L’amicizia creata con Sam potrebbe trasformarsi in una storia d’amore? Avranno il successo che meritano le ragazze? Tante domande a cui avremo sicuramente risposta, ci tocca solo attendere il 29 giugno!
Che Netflix stia lanciando una quantità indefinita di serie di successo, come La casa de papel, 13 Reasons why, Stranger Things, solo per citarne alcuni, ne siamo più che consapevoli, ma con Glow ci stupisce ancora di più!
Ora godiamoci questo simpatico video, sotto le note di Maniac, che ci accompagna, scherzosamente, alla seconda IMPERDIBILE stagione: