Vai al contenuto
Home » News

Ricordate Peppermint di Rupaul’s Drag Race? Sarà in God Friended Me

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

God Friended Me è una serie tv nuova e originale, che mira a far riflettere e a sottolineare l’importanza dell’aiutare il prossimo.

Inserita tra i rinnovi della CBS, con questa nuova stagione aprirà le porte anche a un nuovo personaggio, che sicuramente sarà innovativo e potrebbe essere una svolta nel settore.

God Friended Me aggiunge infatti al suo cast Peppermint, drag queen resa famosa dalla nona stagione di  RuPaul’s Drag Race e di recente apparsa anche in Pose.

La sua permanenza purtroppo non sarà così lunga, trattandosi di due soli episodi, ma il suo ruolo sembra essere più che significativo. Sarà infatti Olivia, pastore protestante a capo di una congregazione che supporta la comunità LGBTQ+.

God Friended Me

A entrare in contatto con lei, per portarla poi a partecipare al podcast di Miles, sarà Ali. Interpretata da Javicia Leslie, la ragazza si unirà alla congregazione dopo aver lasciato la Chiesa Episcopale di Harlem, guidata da suo padre.

La cosa importante da evidenziare è però un’altra: in God Friended Me Peppermint sarà probabilmente la prima donna trans a interpretare il ruolo di un pastore transgender. Lei stessa ne parla entusiasta a EW, dicendo:

This role is proof that we’ve come so far. A transgender pastor is not something you’d see being written or cast even five years ago.

E aggiunge:

This season, they are raising the bar both in front and behind the camera. You ain’t ready, y’all!

Da quando era una semplice concorrente dello show, dobbiamo ammettere che Peppermint ne ha fatta di strada. Dal Saturday Night Live Pose, per arrivare ad essere la prima donna trans ad avere il ruolo principale in un musical di Broadway, ovvero Head over Heels, ispirato alle Go-Go’s.

Noi non vediamo l’ora di ammirarla in God Friended Me, e di continuare ad assistere e a supportarla nella sua ascesa, decisamente meritata!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: RuPaul’s Drag Race – Una nuova serie tv per Sasha Velour