Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix espande il suo catalogo con sempre più serie TV e miniserie, diventando non solo un servizio di streaming ma un attivo produttore di prodotti seriali. Tra questi troveremo la miniserie Godless.
Godless è inserita in un’ambientazione western: la storia ruota attorno a Frank Griffin, un criminale che terrorizza il West mentre è alla ricerca di Roy Goode, suo partner diventato acerrimo nemico. Roy ha infatti deciso di lasciare Frank, che è come un padre per lui, e si nasconde nel ranch di Alice Flatcher. La ricerca di Roy conduce Frank nella tranquilla cittadina mineraria La Belle, in Nuovo Messico, composta da sole donne.
Produttori esecutivi di Godless saranno Steven Soderbergh e Scott Frank; quest’ultimò scriverà e dirigerà gli episodi insieme a Casey Silver. La serie sarà filmata a Santa Fe, nel Nuovo Messico, e ognuno dei sei episodi avrà la durata di un ora. L’obiettivo di Netflix è di riuscire a mandarla in onda nel 2017.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.