La settimana scorsa, in questo articolo, vi avevamo mostrato il primo trailer di Godless. La serie Western conterà un totale di sette episodi e sarà messa in onda su Netflix il 22 novembre. Il protagonista è Jeffless Daniels, nei panni di Frank Griffin, un fuorilegge che diffonde il terrore attorno al Vecchio West. Frank sta cercando il suo ex partner Roy Goode (interpretato da Jack O’Connell). Nel frattempo Goode cerca rifugio nella casa della vedova Alice Fletcher (interpretata da Michelle Dockery) nella città di La Belle.
La Belle è una città popolata interamente da donne e in questo trailer, possiamo darne un primo sguardo. La Serie Tv rappresenta a pieno le tematiche western, possiamo trovare: uomini solitari in groppa a cavalli, paesaggi spensierati, uomini barbuti, pistole. Nel trailer vediamo due uomini a cavallo, uno chiede all’altro “Dove sono tutti gli uomini?” e l’altro risponde “Morti, la miniera li ha presi tutti”.
La voce inizia a girare e raggiunge la città : Griffin sta arrivando. Gli abitanti di La Belle si riuniscono per difendere la città ma queste signore sanno davvero il fatto loro, potrebbero apparire molto più forti di quanto sembra. Rimaste sole, le donne di La Belle hanno imparato a sparare e badare a sè stesse.
Il 22 novembre è vicino, le aspettative iniziano ad essere alte e Netflix sa come mantenere l’hype a mille. Godless non è l’unica chicca che la piattaforma ha in mente per noi, infatti in questo articolo troverete il catalogo Netflix di novembre, tante nuove Serie Tv da segnare sul calendario. Altri membri del cast sono: Merritt Wever, Elisa Perry, Christiane Seidel, Jack O’Connell, Jeff Daniels.
Adesso godiamoci il trailer