Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gomorra, la Serie Tv basata sull’omonimo romanzo dello scrittore italiano Roberto Saviano, è ormai giunta alla terza stagione. Non è ancora stata rilasciata la data di lancio, ma la Serie TV è attesa per metà maggio sul canale a pagamento Sky Atlantic.
Nel frattempo gli attori e i produttori hanno voluto dare qualche anticipazione, in particolare sappiamo che Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore, nei primi episodi si troverà in Bulgaria e, nel frattempo, a Napoli si scatenerà una guerra tra Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, e i favoriti Malammore e Patrizia, in cerca di vendetta per Don Pietro.
Gomorra ha riscosso grande successo anche negli Stati Uniti, e il 9 gennaio scorso, dopo la pausa natalizia, è apparsa sul profilo Facebook di Salvatore Esposito, che riveste il ruolo di Genny, la foto di un ciak che segna la ripresa dei lavori.
Ovviamente, durante tutto il periodo delle riprese, ormai quasi giunte al termine, molte star della Serie TV hanno voluto condividere con i fan i progressi e le ambientazioni dei vari episodi di questa attesissima terza stagione.
Proprio attraverso i social network (Facebook, Instagram, Twitter) abbiamo potuto scoprire i vari spostamenti del cast, da Sofia a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino.
Inoltre, alcune scene sono state girate anche in Spagna e a Roma, e attualmente nel vesuviano proseguono le riprese da parte della troupe e dei produttori di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.