Vai al contenuto
Home » News

Gomorra 5, la fine sta arrivando: ecco il teaser trailer dell’ULTIMA STAGIONE! (VIDEO)

gomorra
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Gomorra 5 è l’ultima stagione in cui vedremo le vicende di Genny, Ciro e degli altri spacciatori di droga e appartenenti a organizzazioni criminali a Napoli. Dopo un primo teaser trailer, ora possiamo vedere un nuovo teaser di quel che vedremo nei prossimi episodi. Come finirà Gomorra? Dovremo aspettare novembre per scoprirlo, ma nel mentre noi di Hall of Series abbiamo ipotizzato come si concluderà la serie. Per gli attori il lavoro a questa serie si è concluso da un po’, come abbiamo potuto vedere dall’addio di Salvatore Esposito a Genny Savastano.

Gomorra 5: un nuovo teaser per l’ultima stagione

Gomorra 5 arriverà a novembre 2021 su Sky e Now TV. La serie, ispirata all’omonimo best seller dello scrittore Roberto Saviano, va in onda dal 2014 prodotta da Cattleya e Beta Film. La serie ha conquistato un grande successo di pubblico e critica sia in Italia sia nei paesi all’estero.

Nei nuovi episodi ritroveremo ancora una volta gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito nei panni di Ciro Di Marzio e Genny Savastano.

In attesa dell’arrivo della nuova stagione, Sky alimenta l’attesa dei fan rilasciando un nuovo teaser trailer, che vi mostriamo qui sotto:

La quinta stagione è composta da un totale di dieci episodi girati in parte a Napoli e in parte a Riga, in Lettonia. Gli episodi sono stati scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, insieme a Gianluca Leoncini e Valerio Cilio, e con la supervisione di Saviano.

Marco D’Amore, dopo l’esperienza con un paio di episodi nella quarta stagione e il film L’Immortale dirigerà i primi cinque episodi di questa stagione finale. I successivi sono affidati a Claudio Capellini, che ha seguito Gomorra sin dagli inizi della produzione.

Gomorra 5 mostrerà la resa dei conti tra Genny e Ciro

Gomorra torna a novembre 2021, anche se non conosciamo ancora il giorno preciso. Le vicende riprenderanno dagli eventi finali della quarta stagione e dal film L’Immortale, che ripercorre la storia del personaggio di D’Amore dato per morto e “resuscitato”.

Sotto il video teaser Sky ha scritto così in merito alla prossima stagione:

“Le immagini del nuovo teaser mostrano il ritorno sul set degli ormai storici protagonisti della serie Sky: Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione, e il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e – come svelato nel film L’immortale – clamorosamente tornato in scena in Lettonia. La resa dei conti è alle porte.”

Ora che Genny è solo, braccato dalla polizia e con solo ‘O Maestrale come alleato, è una preda fin troppo facile per Ciro che, dalla Lettonia, prepara il piano che lo porterà a ristabilire gli equilibri. Gli spettatori saranno lasciati con il fiato sospeso proprio fino alla fine. Siamo proprio curiosi di saperne di più!

Insieme a Genny e Ciro, nella quinta stagione vedremo ‘O Maestrale, di cui però non conosciamo ancora il volto. Non rivedremo Patrizia (Cristiana Dell’Anna), mentre ritroveremo Enzo “Sangueblù” Villa (interpretato da Arturo Muselli), Elia “o’ Diplomato” Capaccio (Andrea di Maria), Fernando (Gianni Spezzano). Ci saranno anche Azzurra Avitabile Savastano (Ivana Lotito), Walter Ruggieri (Gennaro Maresca), Tiziana Palumbo (Daniela Ioia), Ronni (Roberto Oliveri), o’ Bellebuono (Alessandro Palladino), o’ Cantonese (Mariano Coletti), MMA (Francesco Da Vinci) e Michele Casillo (Ivan Boragine).

Se in stagioni passate la produzione ha girato in numerose città italiane e straniere, la quinta stagione torna ad avere Napoli come location principale. Le riprese, infatti, sono state effettuate in luoghi della città tra cui Piazza Grande, le Vele di Scampia, il Rione Ponticelli e il quartiere Forcella.

Cosa ne pensate di questo nuovo teaser trailer? Siete impazienti di vedere gli episodi di Gomorra 5?

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv