Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Durante gli anni ’60, pieni di rivoluzioni culturali, le testate giornaliste ancora resistevano al cambiamento. In questi anni è ambientata Good Girls Revolt, la nuova serie originale prodotta da Amazon Video in arrivo il 28 ottobre.
Good Girls Revolt è ambientato nel 1969, nella sede del settimanale News of The Week e tratta della rivolta delle donne contro le discriminazioni sessiste a cui erano sottoposte in un ambito dominato dagli uomini. Le donne infatti venivano assunte come ricercatrici di notizie e qualche volta inviate, ma raramente diventavano articoliste e mai redattrici.
La serie è stata creata da Dana Calvo (Narcos), diretta da Liza Johnson (Return) e ha come produttori esecutivi la Calvo stessa, Lynda Obst (Interstellar), Darlene Hunt (The Goldbergs), Don Kurt (Masters of Sex) e Jeff Okin (Dark Skies – Oscure Presenze). La TriStar Television produce insieme a Amazon Studios. Nel cast troviamo Genevieve Angelson (House of Lies), Anna Camp (Pitch Perfect), Erin Darke (Giovani ribelli – kill your darlings), Chris Diamantopoulus (Silicon Valley), Hunter Parrish (Weeds), Jim Belushi e Grace Gummer (Mr. Robot) nei panni di una giovane Nora Ehpron.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.