Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo American Gods arriva un’altra Serie Tv basata sui romanzi dell’autore Neil Gaiman. Si tratta di Good Omens, basata sul romanzo Buona Apocalisse a tutti!, che l’autore ha scritto a quattro mani con lo scrittore Terry Pratchett.
Abbiamo potuto dare una prima occhiata alla nuova Serie Tv di Neil Gaiman al Comic-Con di San Diego di quest’anno. In quell’occasione è stato infatti rilasciato un trailer con alcune incursioni nel backstage e il poster ufficiale.
Ora sono emerse le prime immagini: possiamo vedere David Tennant (Doctor Who), Michael Sheen (Masters of Sex) e Jon Hamm (Mad Men) nei panni dei loro personaggi Crowley, Aziraphale e l’angelo Gabriele.
Good Omens racconta la storia del demone Crowley (Tennant) e dell’angelo Aziraphale (Sheen) che hanno vissuto tra gli umani per secoli, abituandosi a vivere sulla Terra e diventando affezionati alla loro vita insieme. C’è solo un problema: il mondo sta per finire.
Mentre Aziraphale ha il look che ti aspetteresti da un angelico libraio (e infatti sulla Terra possiede una libreria), Crowley ha capelli rossi e un look dark, un po’ steampunk.
Crowley, inoltre, avrà occhi da serpente. Durante le riprese Tennant ha indossato lenti a contatto che gli hanno permesso di rendere le sue pupille strette e ‘a fessura’, proprio come quelle dei serpenti. La scelta è appropriata: il demone è infatti il serpente che tenta Eva nel giardino dell’Eden.
Hamm, invece, interpreta l’arcangelo Gabriele, un personaggi creato appositamente per la Serie Tv, assente nel romanzo. Nelle foto lo vediamo vestito elegantemente mentre fa visita – presumibilmente – alla libreria di Aziraphale insieme all’angelo Sandalphon (Paul Chahidi).
Good Omens sarà rilasciato su Amazon Prime Video nel 2019 (non c’è ancora una data precisa). Oltre alle immagini è stato rilasciato il primo teaser trailer (in cui possiamo vedere gli occhi da serpenti di Crowley):
Con la fine del mondo in arrivo, i due dovranno lavorare insieme. E ne vedremo delle belle.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.