Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La scorsa settimana vi avevamo annunciato i volti dei giovani attori che appariranno nel reboot di Gossip Girl. Il cast non è ancora al completo ma ad oggi possiamo affermare l’arrivo di altri quattro volti nuovi. Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat e Zion Moreno si sono uniti alla serie. Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay sono stati tutti precedentemente confermati come protagonisti dello show, e Kristen Bell ha firmato per tornare come narratrice.
Ambientato otto anni dopo il finale, il ritorno di Gossip Girl seguirà una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York che dovranno fare i conti con un nuovo stalker. Tutto è cambiato, come abbiamo già visto nella prima foto pubblicitaria direttamente da HBO Max. La nuova generazione, con i nuovi social media: queste saranno le chiavi di volta della nuova serie tv.

Emily Alyn Lind interpreterà Audrey, una ragazza confusa che sta iniziando a valutare la sua vita al di fuori della sua relazione. Non si sa molto sugli altri ruoli, ma da queste ultime foto non possiamo non notare la somiglianza tra Thomas Doherty e Chuck Bass. Il creatore della serie si è esposto sul progetto al Vulture Fest a Los Angeles: “Si tratta molto del modo in cui il mondo appare ora, da dove viene la ricchezza e il privilegio, e come lo gestisci. La cosa che non posso dire è che c’è un colpo di scena, e che tutto ha a che fare questo”.
Come dicevo non sappiamo molto ma la nuova serie tv sarà composta da dieci episodi e si tratta di un nuovo progetto a opera di HBO Max. Come sarà cambiata New York rispetto al 2012? Speriamo di scoprirlo presto!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.