NETFLIX STA TESTANDO UNA NUOVA FUNZIONE PER EVITARE RICERCHE INFINITE SUL CATALOGO
Netflix sta testando una funzione che servirà per sfogliare il suo catalogo in maniera semplificata.
Il nome di questa funzione è Watch Now e, utilizzando questa funzione, si azionerà in automatico la riproduzione di un episodio scelto da Netflix, che può essere quello seguente all’ultimo visto di una delle serie che si stanno guardando. Oppure qualcosa preso dalla propria lista, o ancora qualcosa scelto da Netflix tramite uno dei suoi algoritmi. Negli ultimi due casi apparirà una spiegazione sul perché della proposta.
Questa funzione, ovviamente, non sostituirà automaticamente l’attuale metodo di utilizzo ma potrà essere attivata a discrezione dell’utente cercandola nel menù.
A questa funzione se ne aggiunge un’altra, Play Something Else. In caso la scelta di Watch Now non sia di gradimento dell’utente, questa funzione può far vedere altri suggerimenti di Netflix senza tornare alla ricerca nella schermata principale (potete trovare qui maggiori informazioni).
MIRACLE WORKERS: DARK ANGEL – PUBBLICATO IL TRAILER DELLA SERIE CON PROTAGONISTI DANIEL RADCLIFFE E STEVE BUSCEMI
La seconda stagione della serie comedy Miracle Workers – Dark Angel, che ha tra i suoi protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, debutterà su TBS il 28 gennaio.
Nei nuovi episodi abbiamo un cambiamento totale di ambientazione e trama, mentre il cast è rimasto lo stesso.
Daniel Radcliffe interpreta questa volta il principe, erede di una lunga generazione di tiranni assassini, ma che non ha talenti e non possiede nessuna capacità. Vuole conquistare l’approvazione del padre come suo successore al trono, pur dovendo far fronte a tutte le stranezze della vita medievale. Il suo amico (Soni) lo aiuterà a restare con i piedi per terra (potete trovare qui maggiori informazioni).