RICK AND MORTY: RILASCIATE LE PRIME IMMAGINI DELLA QUARTA STAGIONE
A novembre tornerà Rick and Morty, su Adult Swim, e questa settimana sono uscite le prime due immagini della quarta stagione.
Nella prima Rick ha un’espressione estasiata in un pianeta dall’aspetto paradisiaco mentre nella seconda la situazione è decisamente più losca, e Rick sembra messo alle strette da grossi cyber coccodrilli.
Non ci sono altre informazioni in merito ai nuovi episodi ma il creatore Dan Harmon ha recentemente dichiarato:
Senza rivelare troppo, abbiamo qualcosa di più serializzato, che è distribuito nell’arco di puntate molto episodiche. Ai fan dello show consiglio di riguardare tutta la terza stagione prima della quarta.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
FARGO 4: NUOVI NOMI NEL CAST DELLA SERI E SONO TUTTI ITALIANI
Nuovi attori si aggiungono al cast della quarta stagione di Fargo. Era già stata annunciata la presenza di Chris Rock, Jason Schwartzman, Jack Huston e molti altri ma i nuovi nomi sono tutti italici.
Si tratta infatti di Gaetano Bruno (Non uccidere, 1992, 1993), Francesco Acquaroli (Samurai in Suburra e Renato Proietti in Romanzo Criminale) e Salvatore Esposito, Genny Savastano di Gomorra.
Fargo 4 sarà ambientata negli anni ’50 a Kansas City con al centro della trama due famiglie mafiose rivali, una afroamericana e una italiana. Per placare la faida tra loro, i capofamiglia decidono di utilizzare un metodo abbastanza inusuale: le due fazioni dovranno scambiarsi i figli e crescerli come se fossero i loro. (potete trovare qui maggiori informazioni).