Delle nuove foto dal set mostrano il cast del reboot di Gossip Girl al completo, riuniti sui gradini del MET.
Gossip Girl è famosa per gli scalini del Metropolitan Museum of Art di New York, un luogo iconico della serie televisiva andata in onda sulla CW.
Proprio lì, infatti, si sono verificati molti scontri epocali tra Blair Waldorf (Leighton Meester) e Serena van der Woodsen (Blake Lively), così come molte altre scene cruciali dello show.
Gossip Girl è andata in onda per sei stagioni sull’emittente televisiva dal 2007 al 2012. Sebbene non sia stato un successo critico, lo show continua ad avere un enorme seguito di culto.
Il reboot è stato annunciato nel 2019. La serie televisiva si svolgerà otto anni dopo gli eventi della serie originale, collocandolo più nel territorio del sequel di quanto alcuni avessero inizialmente pensato. Rispetto al cast che abbiamo conosciuto anni fa, questo è più diversificato. Un precedente reboot era stato discusso con la casa originale dello show, ma alla fine è stato HBO Max a ordinare dieci episodi, direttamente in serie.
Nelle nuove foto dal set pubblicate dal sito JustJared, il cast viene mostrato in abiti di scena mentre è impegnato in alcune riprese. Quasi l’intero cast era presente, inclusi Thomas Doherty e Tavi Gevinson. La produzione è iniziata alla fine di ottobre e si svolgerà contemporaneamente a Los Angeles e Vancouver. Il cast può essere visto indossare variazioni delle uniformi della scuola privata dell’Upper East Side indossate dal cast originale.
Vedere il nuovo cast riunito, tuttavia, è eccitante per i fan in particolare per coloro che desideravano una rappresentazione più diversificata.
Il cast originale di Gossip Girl era prevalentemente bianco; dalla conclusione dello spettacolo nel 2012, gli appelli alla diversità sono aumentati a Hollywood e, fortunatamente, Safran ha ascoltato quelle chiamate. Lo show è impostato per esplorare le vite delle persone LGBTQ + e delle persone di colore in un modo che l’originale non ha mai fatto. Considerando che lo show sarà anche su HBO Max, sarà in grado di esplorare questi argomenti in modo più esplicito e diretto.
L’originale era noto per i suoi limiti quando si trattava di rappresentare le vite degli adolescenti sulla televisione di rete, ma The CW poteva mostrare solo così tanto. Vedere il cast appena coniato in un luogo iconico è un indicatore entusiasmante delle cose a venire.