Vai al contenuto
Home » News

Gossip Girl, ora è ufficiale: il reboot parlerà di Dan Humphrey! Penn Badgley potrebbe tornare

gossip girl, you, penn badgley

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se, come noi, vi siete chiesti come sarà affrontato il nuovo progetto su Gossip Girl, interrogandovi sul fatto che parlerà o meno dei cambiamenti di social network da quando lo show ha debuttato a metà del 2000, non siete i soli. Sappiamo che il reboot della serie della The CW sarà ambientato nel presente, ma le cose sono cambiate molto da quando S, B, Lonely Boy, Chuck, e tutto il resto della ciurma hanno causato problemi in tutta New York City. Secondo il produttore esecutivo Joshua Safran, verranno affrontati questi e molti altri cambiamenti della società newyorkese – e potremmo vedere alcune facce familiari. Forse.

Beh, parliamo di quello che è successo a Dan Humphrey, quindi potrei dover scrivere a Penn per vedere se è davvero disponibile“, ha detto Safran a ET. “Anche Penn lavora costantemente, ma vedremo se riusciremo a metterlo dentro. Sarebbe fantastico. Mi piacerebbe che tutti tornassero, se lo volessero. L’universo esiste ancora. I personaggi parlano di Serena, Blair, Chuck, Dan“.

Safran ha paragonato l’intero mondo di Gossip Girl all’universo Marvel, dicendo: “Non è una continuazione o un sequel. Sarà nuovo e da un punto di vista completamente diverso”. La nuova serie sarà ambientata alla scuola St. Jude’s e Constance Billard, dove il cast principale è cresciuto tra intrighi e tradimenti. Un nuovo gruppo sta per indossare le nuove divise e di tanto in tanto nei corridoi si sentirà l’eco di nomi come “Blair” e “Serena”. “Sono una parte del mondo”, ha condiviso Safran. La serie partirà cinque anni dopo gli eventi principali.

Alcuni membri del cast originale hanno espresso interesse a tornare per il reboot, tra cui Chace Crawford (Nate Archibald) e anche la stessa Queen Bee, Leighton Meester ha confessato che nessuno ancora le avesse chiesto di tornare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl – Il reboot sarà più “interculturale e inclusivo”, con un’unica costante